13-08-2008, 09:58 AM
dubbi sul mio ultimo allenamento
devo dire di essermi allenato sempre a sensazione ... cmq ho sempre recuperato bene pochissimo acido lattico muscoli quasi mai indolenziti ... ma come ho detto sono proprio cotto e ieri mi sono allenato con pesi piu bassi a quelli a cui ero abituato ... la sensazione e' come avere una macchina che ha una certa velocita e accellerazione e poi ti ritrovi di punto in bianco con la stessa macchina con le prestazioni castrate ... bruttissimo
ho iniziato a prendere la citrullina da lunedi ... ieri era il secondo gg ... ok ieri ero cotto pero ho fatto dorso e bicipiti beh ho avuto un pump incredibile gia dal secondo gg ... con l'arginina (nitrix) non l'avevo mai avuto cosi immediato ... non riuscivo a fare bene gli esercizi per colpa del pump... non so se era colpa della stanchezza ma avevo tutti i muscoli pompati ma l'avambraccio e il bicipite erano talmente gonfi e contratti da darmi difficolta con certi esercizi
cmq la citrullina oltre a migliorare il trasporto dei nutrimenti migliora la resistenza e il recupero e poi ha dei vantaggi sull'arginina essendo un suo precursore e venendo quasi completamente assorbita ... nota veramente negativa ... prezzo ...
|