FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   impressioni e consigli sul metodo di King "addominali impressionanti" (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/464-impressioni-e-consigli-sul-metodo-di-king-addominali-impressionanti.html)

andrew_87 27-06-2007 11:47 AM

impressioni e consigli sul metodo di King "addominali impressionanti"
 
come da titolo cerco qualcuno che possa dirmi come si è trovato col metodo di king "addominali impressionanti in 12 settimane" ed eventualmente che sappia dare anche qualche consiglio per evitare errori, orrori, o quant'altro. ;)

grazie :)

GundamRX91 27-06-2007 10:21 PM

Io l'ho provato per un periodo di tempo inferiore, pero' posso sicuramente dire che mi e' servito molto perche':

1) facevo sempre gli stessi esercizi, e con questo programma ho variato molto tipo e modo di allenamento
2) ho rinforzato maggiormente il core in periodo in cui ne avevo maggiormente bisogno (infatti ora che lo sto un po' trascurando ho qualche problema...)

C'e' da dire pero' che senza una dieta adeguata, gli addominali rimarranno coperti anche se ben sviluppati ;)

Errori/orrori non saprei, ho giusto avuto qualche difficolta', all'inizio, sull'esecuzione del toes to sky, pero' con la pratica poi riesce.

Che dubbi hai in proposito?

andrew_87 28-06-2007 02:17 AM

ecco il toes to sky mi preoccupa parecchio... ma bisogna tenersi a qualcosa? opppure si ci limita a stendersi per terra?

altra domanda: si deve arrivare a cediemento oppure non si deve forzare??

GundamRX91 28-06-2007 02:22 AM

No, no sei disteso per terra.
Io arrivavo a cedimento nei vari esercizi, ma non sempre;

andrew_87 28-06-2007 02:59 AM

ok allora vado anche a io cedimento... ;-)
ma si riesce a stare ne tempi che propone king? del tipo 12 settimane o di più?

GundamRX91 28-06-2007 03:17 AM

Perche' non dovresti?? Tra l'altro gli addominali li puoi allenare anche da soli in sessioni distinte ;)

andrew_87 28-06-2007 03:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 3257)
Perche' non dovresti?? Tra l'altro gli addominali li puoi allenare anche da soli in sessioni distinte ;)

no è che pensavo che andare a cedimento con gli addominali 4 volte a settimana potrebbe portare a superallenamento...

tu hai già finito il programma? sei riuscito a stare nei tempi??

GundamRX91 28-06-2007 04:52 AM

Intanto lo fai per un periodo limitato di tempo, e poi non e' obbligatorio andare a cedimento, ed e' probabile che ci andrai nell'ultima serie.
Io il programma non l'avevo finito, ma per pigrizia :p

Alex 69 28-06-2007 05:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 3275)
Intanto lo fai per un periodo limitato di tempo, e poi non e' obbligatorio andare a cedimento, ed e' probabile che ci andrai nell'ultima serie.
Io il programma non l'avevo finito, ma per pigrizia :p


Sono tentato di provarlo anche io ....

Siete riusciti a recuperare l'articolo con annesse immagini?

Se si me lo linkate gentilmente?

:D:D:D

andrew_87 28-06-2007 07:29 AM

vai nella sezione apposita e lo trovi :)

grazie!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013