![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Migliori es. per gli addominalistiamo parlando di farli crescere non di farli vedere ! la dieta serve dopo che si è costruito il volume. per me i migliori sono le alzate di gambe alla sbarra. alle volte in super serie con i crunch e tutte le forme di crunch possibili. eviterei i pesi cavi ecc. secondo me l'addome necessità più volume che di esser appesantito |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io ho acquisito una forza e volume molto buoni da quando ho cominciato a fare dello Squat e dello Stacco serio. Secondo me tutte le forme di crunch possibili e esperimenti vari sono utili in definizione.... Crunch su tappeto/panca declinata + sovrappeso, reverse crunch, crunch al macchinario. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Corpo libero Ridge! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Domanda: Non riesco a far venire fuori gli addominali diciamo "altissimi"!E qui penso dipenda dal tipo di allenamento nel senso che si notano bene gli altri 4 mentre i bassi si intravedono (da lunedì sono a dieta) Qualche esercizio in particolare?O dipendono anch essi dall alimentazione nella stessa misura dei bassi? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per fare stacco e squat come si deve servono maggiore resistenza e stabilià nel core,dovrebbero essere fatti esercizi appesantiti e a medie reps(10-15 max).....imho dopo aver dato questa struttura si può parlare di vera e propria massa |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Qualcuno sa dare gentilmente una risposta alla mia domanda? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Salvo hai provato ad usare un peso sopra il petto? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Sinceramente no xchè ho timore che possa provocare dolori alla schiena dato che eseguo gli addominali sul Iperextension Bench (mi pare si chiami così) però da oggi comincio dato che vorrei ulteriormente migliorare la base! Dici che con il sovrapeso escono fuori?Partendo sempre dal presupposto che senza una buona dieta nn si va da nessuna parte,ma nel mio caso ho già la tartaruga in vista ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() puoi provare tutte le varianti possibili che isolino gli alti. prova a mettere i piedi su una panca piana fai un angolo di 90° sdraiati per terra e tirati su isolando solo cn l'addome alto e tenendo la posizione per 1 secondo a patto che ci riesci ![]() ![]() sennò gambe al muro quasi verticali e toccati i piedi con le braccia distese davanti al petto. buon divertimento ![]() |
|
![]() |