FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Addome (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/261-addome.html)

Matty 20-06-2007 12:24 PM

Addome
 
Vi rompo ancora le balle... :D

allora visto tra poco si va al mare vorrei far spuntare per bene questi addominali che tra dieta e programma di massa si sono coperti.... per avere un buon addome devo per forza interrompere la dieta di massa? ad ogni seduta vario e non vado oltre le 7-8 serie... che programma potrei seguire??

vi prego non mangiatemi se ho detto qualcosa che non va,capitemi! :D

Devilman 20-06-2007 12:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 1920)
Vi rompo ancora le balle... :D

allora visto tra poco si va al mare vorrei far spuntare per bene questi addominali che tra dieta e programma di massa si sono coperti.... per avere un buon addome devo per forza interrompere la dieta di massa? ad ogni seduta vario e non vado oltre le 7-8 serie... che programma potrei seguire??

vi prego non mangiatemi se ho detto qualcosa che non va,capitemi! :D

Capisco che sei alla frutta,ecco cosa capisco...ma vabbè,se vuoi andar al mare secco una mano te la diamo!:D

Metti foto così capiamo come sei messo...

Alex 69 20-06-2007 12:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 1920)
Vi rompo ancora le balle... :D

allora visto tra poco si va al mare vorrei far spuntare per bene questi addominali che tra dieta e programma di massa si sono coperti.... per avere un buon addome devo per forza interrompere la dieta di massa? ad ogni seduta vario e non vado oltre le 7-8 serie... che programma potrei seguire??

vi prego non mangiatemi se ho detto qualcosa che non va,capitemi! :D

programmi di massa nn vanno daccordo con la definizione x cui sicuramente l'alimentazione andrà rivista se vuoi che compaiano gli addominali...
x quanto riguarda allenamento vediamo che dicono gli esperti...

GundamRX91 20-06-2007 10:44 PM

L'allenamento puoi anche tenere quello che segui attualmente, piuttosto aggiungi 1/2 sessioni di aerobica e verifica la dieta.

Matty 21-06-2007 01:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 1966)
L'allenamento puoi anche tenere quello che segui attualmente, piuttosto aggiungi 1/2 sessioni di aerobica e verifica la dieta.

si credo che almeno una volta alla settimana farò una leggerina sessione di aerobica... solo corsa o anche altro?

aries998 21-06-2007 01:57 AM

IMO per l'addome infliusce un:
5% allenamento
20% aerobica
75% dieta.
ergo: se non sistemi la dieta ti puoi fare tutta la corsetta in fascia lipo del mondo...il sixpack resterà nascosto....e ti mangerai un botto di massa magra...

TREBBORY 21-06-2007 02:22 AM

Ma dai Matty addominali scolpiti!!!!
Fai un po' di sacrifici continua con la massa fino a febbraio marzo e poi tirati al top per la prossima estate...:D
Tanto da quanto ricordo immaggino che sarai leggermente appannato ma sicuramente non avrai la panza no?
Almeno io la vedo cosi'....

Matty 21-06-2007 02:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da TREBBORY (Scrivi 2023)
Ma dai Matty addominali scolpiti!!!!
Fai un po' di sacrifici continua con la massa fino a febbraio marzo e poi tirati al top per la prossima estate...:D
Tanto da quanto ricordo immaggino che sarai leggermente appannato ma sicuramente non avrai la panza no?
Almeno io la vedo cosi'....

nono la panza no! solo un pochino appannato.... vabbe raga ha ragione trebbory missa... quindi massa e addome non convivono eh..

Matty 21-06-2007 03:32 AM

ecco.... la seconda fa schifo.... troppo zoom e luce forte..vabbè

Matty 21-06-2007 03:36 AM

3 Allegato(i)
le ho ingrandite

TREBBORY 21-06-2007 04:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 2040)
nono la panza no! solo un pochino appannato.... vabbe raga ha ragione trebbory missa... quindi massa e addome non convivono eh..

Più che altro tendi a rovinare il lavoro che hai fatto finora perchè per evidenziare gli addominali devi un pò tirarti e si sa che tirandosi tendi a perdere leggermente un po' di massa magra...Io la vedo cosi', non è che sei in massa da tanto no? Quindi quella poca massa che hai accumulato ricordo che hai proprio difficoltà ad alzarti di peso no? Rischi di rovinarla per un tiraggio che in fondo non ti fa cambiare molto anzi magari alla fine ti trovi definito e stecchino...:p
Pensa invece alla prossima estate quando avrai acquisito piu' massa e tirandoti potrai evidenziare una muscolatura più massosa!!!!;)
Cmq una corsa aerobica ogni tanto non è che ti fa tirare magari fosse così:(

outlaw83 21-06-2007 07:27 AM

Concordo con trebbory dacci sotto con i pesi e pensa al prossimo tiraggio...altrimenti arrivi a luglio senza aver risulto nulla !

Lord Rymort 22-06-2007 12:22 AM

Mi intrometto x chiedervi una cosa: stavo pensando di allenare gli addominali appena sveglio prima di fare colazione, è una cagata o può funzionare? (gli ho sempre allenati o pre o post wo)

Matty 23-06-2007 09:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lord Rymort (Scrivi 2274)
Mi intrometto x chiedervi una cosa: stavo pensando di allenare gli addominali appena sveglio prima di fare colazione, è una cagata o può funzionare? (gli ho sempre allenati o pre o post wo)

missa che è na cagata :D

greatescape 23-06-2007 10:33 AM

appena sveglio avrai l'intensita di fare i giusti esercizi ???
puoi anche fare una sessione unica da 100 e rifarli dopo nel pomeriggio .. parlo per me i migliori risultati li ho avuti allenandoli 2 volte al gg 5/6 gg su 7
faccio anche esercizi che molti reputano sbagliati come le sforbiciate con le cavigliere zavorrate per la parte bassa o gli addominali a testa in giu ... su di me funzionano .. anche se leggo che e' sbagliato io alleno l'addome come quando facevo arti marziali facendo anche altri esercizi .. alla fine i risultati ci sono ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013