Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jango Jango Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Apr 2017
Età: 26
Exclamation Femori più larghi del bacino, uomo - 14-04-2017, 07:56 PM

Femori più larghi del bacino, uomo


Ciao, sono nuovo quindi comincio col presentarmi, mi chiamo Luca, ho 19 anni e non ho mai praticato particolare sport fino ad ora, e ho passato gli ultimi 3 anni senza fare il minimo esercizio.
Ora come ora peso 74kg, dopo dopo essere calato di 9kg nelle ultime 7 settimane.
Il mio problema è che ho il bacino di dimensione giusta rispetto alla cassa toracica (non endomorfo per intenderci), ma le parti superiori dei femori sembrano essere abbastanza più esposte rispetto al bacino, anche se di grasso ormai ce ne poco e niente in quella zona.
La parte superiore è abbastanza gracilina e dovrei buttare giù qualche chilo di troppo sulle cosiddette maniglie dell'amore, ma sono i femori a preoccuparmi...
Attendo risposte, grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-04-2017, 11:42 PM




Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-04-2017, 11:47 PM


Come vedi è la norma. Ovviamente possono esserci differenze da soggetto a soggetto, ma la testa del femore è più esposta del bacino e non di pochi millimetri.
In ogni caso anche se la tua fisionomia li mette maggiormente in risalto c'è solo una cosa da fare: mettere su muscoli, i quali coprono e/o armonizzano.

Quando si parla di sé sarebbe utile mettere anche l'altezza, perché senza quella il peso è molto relativo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0