Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Auanagana Auanagana Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 136
Data registrazione: Sep 2013
Località: Marche
Età: 40
Predefinito Consiglio trazioni - 19-05-2016, 08:02 PM

Consiglio trazioni


Buonasera a tutti...è parecchio che non posto nonostante mi aggiorni sempre sulle nuove discussioni trovando spesso buoni spunti per il mio home wo.
leggevo ora il post di PO OL sulle trazioni...recentemente le alleno 2 volte a settimana con il sistema ladder...ho provato anche diverse progressioni...ma nonostante i vari sforzi non rilevo miglioramenti degni di nota...se non nella capacità di realizzare più serie ma la quota di rep è sempre ferma attorno alle 7/8 tecniche.
Considerate che sono alto 1.78 e peso 80kg circa.
Mi è stato consigliato di dedicare uno dei due allenamenti unicamente alle negative...vorrei sapere cosa ne pensate e se avete esperienza a riguardo...

Volevo anche coglier l occasione per ringraziare, anche se a distanza di tempo, tutti quelli che mi han consigliato su tecniche ed esecuzione come Doc il Principe Shade e tutti gli altri...iscrivermi a questo sito tempo fa mi ha aperto gli.occhi su un tipo di allenamento che continuo a praticare e amare.Grazie


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0