|  |  | 
| 
 | |||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| Rookie Messaggi: 3  Data registrazione: Mar 2015 |  Palestre powerlifting milano - 

04-01-2016, 10:32 PM Palestre powerlifting milanoCiao a tutti... Da febbraio mi trasferirò a Milano, precisamente a San Donato Milanese e vorrei sapere dove posso trovare una palestra di powerlifting a Milano centro? Conosco già Magenta e Toplifters ma sono troppo fuori milano.... Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 10,942  Data registrazione: Sep 2009 |  05-01-2016, 01:03 PM Ciao, Quote: 
 Per ampliare la ricerca, potresti cercare una una palestra commerciale dotata degli attrezzi necessari alla pratica del PL. Buona fortuna. | |
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| Rookie Messaggi: 3  Data registrazione: Mar 2015 |  10-01-2016, 12:34 AM putroppo la GlassPo non è una palestra ma solo uno sponsor per chi gareggia ogni tanto... già mi sono informato. | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | |
| Rookie Messaggi: 1  Data registrazione: Sep 2016 |  08-09-2016, 08:05 AM Ciao Janx, anche io mi sono trasferito da poco a Milano e vorrei continuare a fare powerlifting. Sei riuscito a trovare una palestra adatta alla fine? La tua esperienza mi sarebbe moltissimo di aiuto! | 
|  |   | 
| 

(#5)
			   | ||
| One of Us Messaggi: 43  Data registrazione: Jan 2013 Località: monza Età: 44 |  09-09-2017, 08:36 PM Quote: 
 Stra competenti e motivanti. Io mi sono trovato benissimo. Persone simpatiche e molto umili che trattano l'ultimo arrivato al pari di un espertissimo. Stra consigliato!! ciao | |
|  |   | 
|  | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 |  |