![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ciao ma per ricomposizione intendi che non devo nè seguire una dieta IPERcalorica nè una IPOcalorica. Ma seguire una dieta NORMOcalorica tutti i giorni esatto? Cioè assumere le kcal uguali alle kcal bruciate ogni giorno.. Ma facendo così come posso aumentare muscolo e diminuire grasso per ottenere la ricomposizione? Cioè io quanto sapevo per mettere su "muscolo" bisogna essere sopra il proprio fabbisogno.. P.s. Da poco ho finito la maturità ed ero fermo da 10gg quindi in questi 10gg non ho seguito una "dieta" in particolare ma da lunedì penso di fare una dieta del genere(a grandi linee) colazione: 200ml latte + avena + whey + 10 mandorle spuntino : 200gr albumi + pane integrale + 1 uovo intero pranzo : riso integrale + pollo + 1 cucch. olio evo WORKOUT postwo: carbo alto ig(banane,gallette)+30gr whey cena: carbo basso ig(pane integrale pz.piccola)+carne bianca+verdura+2cucch. olio evo Ho dimenticato l'età : 18 anni ![]() |
|
![]() |