![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento per rottame femmina@ Thunderstruck:il problema non è la noia, è proprio la fatica. Manca il fiato, correre a 12 km/h adesso me lo sogno ![]() ![]() In realtà anche io speravo di poter sfruttare la Motus prima di andare al lavoro, ma per me è proprio fisicamente impossibile faticare prima di un orario decente. Appena alzata riesco giusto a sollevare lo spazzolino da denti ![]() @greatescape Da me fanno pump, fitboxe, spinning, pilates, walking. Pump mi piace, ma c'è solo due volte a settimana e non mi piace molto avere vincoli di orari. Tanto come incentivo per essere costanti ho già visto che non funziona, nel senso che se ho poca voglia la prospettiva del corso mi sembra anche peggio che fare qualcosina per conto mio, così mi posso fermare quando voglio. In più non è facilissimo incastrare gli orari, perchè io stacco alle 12.30 e i corsi della pausa pranzo partono tutti alle 12.45, troppo presto per arrivare e cambiarsi senza ritardi. Ma adesso ho pensato un programma che sulla carta non mi dispiace, il problema è che quando sono stanca non riesco proprio a fare niente. |
|
![]() |