FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   hand stand push ups tips and tricks (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/21706-hand-stand-push-ups-tips-tricks.html)

greatescape 17-07-2012 07:26 PM

hand stand push ups tips and tricks

questo video sui push up verticali mi sembra molto interessante c'è anche con l'elastico che aiuta a tenere la posizione e ci aiuta nella risalita.
la tizia è davvero forte come rapporto peso potenza nel corpo libero, anche se credo si alleni con i sovraccarichi a giudicare dalla muscolatura inferiore.

hand stand push ups per aumentare il rom sarebbero da fare sopra due step

Handstand Push-ups, Scales, Kipps, Strict - YouTube

asama000 18-07-2012 08:15 AM

L'ho trovato molto interessante.

ile 18-07-2012 10:26 AM

ma sono impossibili!
quando facevo ginnastica artistica al massimo riuscivo a fare 2 passetti sulle mani, quella bionda è un fascio di muscoli

agent zero 18-07-2012 11:11 AM

sono uno dei miei esercizi preferiti a corpo libero.
A me come li fa lei non piace...perchè fa come tutti i crossfitter con le braccia larghe per diminuire il rom.

greatescape 18-07-2012 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da asama000 (Scrivi 367709)
L'ho trovato molto interessante.

anche io molto, all' inizio non pensavo che fosse un buon video per il fatto che c'erano due donne ahahah ma invece ha dato bei spunti :p
Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 367732)
ma sono impossibili!
quando facevo ginnastica artistica al massimo riuscivo a fare 2 passetti sulle mani, quella bionda è un fascio di muscoli

si la tipa ha un bel fisico, la palestra che vedi nel video è di crossfit, infatti credo che la tipa e l'istruttrice si allenino cosi.
credo che facciano molto corpo libero e esercizi di sovraccarico con allenamento crossfit.
pero se vedi i glutei non li ha enormi, questo secondo me è perchè non fa squat con alti carichi ma con carichi più bassi per fare piu esercizi in successione ...

questa è solo una mia supposizione vedendo il suo fisico.
io l'avrei preferita con un peletto in più di muscoli sul sedere e cosce .... e magari 2kg in più di ciccia :p

i piegamenti in verticale sono una delle cose più difficili da fare, di solito i ginnasti riescono, ma loro hanno una ottima coordinazione e controllo del proprio corpo.

ile 18-07-2012 12:26 PM

stai scherzando?! un peletto in più di muscoli?!?! ma ha delle gambe FANASTICHERRIME
guarda i muscoli dietro la coscia al 1.50 e 8.07
dai sono perfette!

GundamRX91 18-07-2012 12:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 367773)
stai scherzando?! un peletto in più di muscoli?!?! ma ha delle gambe FANASTICHERRIME
guarda i muscoli dietro la coscia al 1.50 e 8.07
dai sono perfette!

Anche per me sta bene così e, per inciso, è una gran bella t@pa (scegliete voi quale vocale comprare tra la i e la o :D)

greatescape 18-07-2012 12:48 PM

beh si rivedendola meglio sta abbastanza bene ... ma volevo la gamba leggermente più formata e anche il sedere pù a mandolino :D
e un po' di ciccia distribuita per ammorbidire :D
non so un po' di morbidezza in una donna la trovo molto sexy e femminile :p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 AM.