hand stand push ups tips and tricks
questo video sui push up verticali mi sembra molto interessante c'è anche con l'elastico che aiuta a tenere la posizione e ci aiuta nella risalita.
la tizia è davvero forte come rapporto peso potenza nel corpo libero, anche se credo si alleni con i sovraccarichi a giudicare dalla muscolatura inferiore. hand stand push ups per aumentare il rom sarebbero da fare sopra due step Handstand Push-ups, Scales, Kipps, Strict - YouTube |
L'ho trovato molto interessante.
|
ma sono impossibili!
quando facevo ginnastica artistica al massimo riuscivo a fare 2 passetti sulle mani, quella bionda è un fascio di muscoli |
sono uno dei miei esercizi preferiti a corpo libero.
A me come li fa lei non piace...perchè fa come tutti i crossfitter con le braccia larghe per diminuire il rom. |
Quote:
Quote:
credo che facciano molto corpo libero e esercizi di sovraccarico con allenamento crossfit. pero se vedi i glutei non li ha enormi, questo secondo me è perchè non fa squat con alti carichi ma con carichi più bassi per fare piu esercizi in successione ... questa è solo una mia supposizione vedendo il suo fisico. io l'avrei preferita con un peletto in più di muscoli sul sedere e cosce .... e magari 2kg in più di ciccia :p i piegamenti in verticale sono una delle cose più difficili da fare, di solito i ginnasti riescono, ma loro hanno una ottima coordinazione e controllo del proprio corpo. |
stai scherzando?! un peletto in più di muscoli?!?! ma ha delle gambe FANASTICHERRIME
guarda i muscoli dietro la coscia al 1.50 e 8.07 dai sono perfette! |
Quote:
|
beh si rivedendola meglio sta abbastanza bene ... ma volevo la gamba leggermente più formata e anche il sedere pù a mandolino :D
e un po' di ciccia distribuita per ammorbidire :D non so un po' di morbidezza in una donna la trovo molto sexy e femminile :p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 AM. |