Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito help allenamento - 04-07-2012, 02:45 PM

help allenamento


ciao ragazzi
vorrei chiedervi un paio di cose :
ottobre dell'anno scorso ho inziato a frequentare la palestra , dopo aver buttato 3 quarti dell'anno , da ottobre fino a marzo segui il Mav e un pò di billstar o comunqe allenamenti con la tabella preilipin con fondamentali ecc.....
ora da marzo non ho + avuto la possibilità di andare in gym , in casa ho 3 coppie di manubri , 3 bilancieri ma di quelli piccoli non olimpici , la taglia + piccola e un centinaio scarso di ghisa ..... mi scervello da mesi su come creare un allenamento che sia un minimo proficuo anche se con così poca ghisa e non avendo la possibilità di comrparne penso nn esista vero? però mi porta via molto tempo perkè mi ammazzo di esercizi non sapendo quali possano essere proficui con questa ghisa e quali no ?

in plaestra avevo 110 circa sia stacco che squat e 80 abbondanti di panca con un peso di 57 kg

ora a casa mi laleno ovviamnte tutti i giorni ma son sempre indeciso su che esercizi fare e quali lasciar perdere? al momento io eseguo divisi in 2 sedute
stacco
press avanti
floor press
front squat
overhead squat
zerkher squat
hack squat
clean + le sue varianti
snatch

e in + ho deciso di apporfondire il corpo libero allenando anche front lever, back lever ,planche, human flag , dragon flag ,lsit ,v push , one arm ecc.... sapreste consigliarmi su come distribuire i vari esercizi e in quante sedute se fare AB o ABC dato che vedo che mi porta via troppo tempo? e su quali focalizzarmi e quali lasciare perdere?


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0