|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Nuova scheda -
27-06-2012, 01:44 PM
Nuova schedaio provo un abbozzo di scheda che vorrei discutere con voi..l'ho stilata cercando di tenere in considerazione le problematiche di cui vi ho parlato in merito al problemino delle scapole LUNEDI stacco 5x5 progressione + 2,5% a settimana (parto con un peso che mi consenta di farne 8) panca piana 5x5 progrssione anche qui + 2,5% a settimana scrollate alla lat 3x10 trazioni alla barra 5x1 ogni settimana aumento una serie calf seduto 3 serie a cedimento MERCOLEDI Front squat 5x5 progressione leg curl 3x8/10 military 6x4 alzando ogni settimana di una serie aperture laterali 4x8/10 curl con bilanciere 5x5 niete cheating corpo compatissimo VENERDI panca piana 6x6 on un carico bufferato distensioni su panca con manubri 3x8 8 6 rematore con bilanciere 5x5 pulley alto 3 x 8 8 6 lat machine 3 x8 8 6 questa e' la mia idea cosa ne pensate? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|