![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() strutture deboliAllora vado anche io in OT: io quando ho il polso fortemente infiammato prendo un paio di bustine d'aulin e cerco di farlo riposare almeno uno due giorni, in genere passa. Lo so che adesso mi insulterete perchè l'aulin fa male! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma è un rimedio che potrebbe andare bene solo per episodi occasionali. Se il problema lo si ha praticamente ad ogni allenamento allora bisogna capire cosa non va, e può essere un problema tecnico (per esempio l'impugnatura come detto da somoja) oppure "strutturale". Però se è derivato da problemi pregressi come fratture è un conto, se invece è un problema di ossa fini bisogna vedere quanto poi sia veramente così. Perchè credo che anche una ossatura svantaggiosa ti permetta di fare buoni carichi, quindi bisognerebbe capire a che livello è arrivato. |
|
![]() |
![]() |
Tags: polsi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|