![]()  | 
![]()  | 
		
			
  | 	
	
		
		|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi. 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione  | 
	
![]()  | 
	
	
| 
		 | 
	
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 
	 | 
| 
		
	 
			 
			(#1)
			 
		 
		 | 
	
|
| 
			
			
				
				 Rookie 
				
				
					
		
		
			
			Messaggi: 5 
				 Data registrazione: Apr 2012 
				
				Età: 45 
				
				
				
			 | 
		
	
	
	
	Pareri nuovo workoutCiao a tutti, innanzitutto i miei dati : 
 Ho iniziato ad allenarmi intorno a gennaio dell'anno scorso, seguendo una classica 5x5 (3x5 a volte) panca/squat, stacco/military in ABA BAB, partendo con pesi ridicoli. Mi ricordo che panca sono partito con 25 kg, squat 30 kg circa. Sono il classico magro con la panzetta che in vita sua non aveva mai sollevato un peso. Piano piano, grazie anche sopratutto a dopo l'estate, quando sono riuscito a trovare il tempo e la regolarità per allenarmi 3 volte a settimana, sono riuscito a crescere e arrivare ai seguenti massimali : 
 Ora sono in una fase di stallo, quindi pensavo di passare a un allenamento così organizzato (mi alleno a casa, ho rack, bilanciere, manubri e pesi, niente macchine) : Petto Tricipiti 
 
 
 Che ne dite, può andare? Ogni consiglio è ben accetto, grazie!!  | 
| 
	
	 | 
	
	
	
		
		
		 
		
		
		
		
		
		
	 |