![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Allenamento per ragazza svogliata...Ho già aperto un post nella sezione nutrizione per aiutare un'amica a rimettersi in forma Dieta per ragazza !!!! oltre a sistemare l'alimentazione vorrei buttargli giù anche un'allenamento decente che le faccia bruciare un po di kcal extra oltre a darle una buona tonicità.... Lei e la palestra sono proprio nemici giurati hahahaha nel senso che si rompe a fare gli attrezzi ecc ecc... Fosse per me la metterei subito sotto di squat e stacchi ma ho paura che data la complessità degli esercizi e dell'impegno che ci vuole per farli bene demorda dopo pochissimo tempo....Volevo una mano per buttare giù qualcosa di giusto ma allo stesso tempo che non la annoi, tipo qualcosa in circuito o altro, insomma roba che possa fare per un tempo prolungato e che l'aiuti insieme alla dieta a buttare giù peso.... Idee??? Grazie ![]() |
|
|
|