Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Dockedaunt Dockedaunt Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Mar 2012
Età: 32
Predefinito Scheda per aumentare massa e forza - 20-03-2012, 06:40 PM

Scheda per aumentare massa e forza


Salve a tutti sono nuovo in questo forum e soprattutto sono nuovo nel campo del fitness, ho praticato per 12 anni atletica leggera e di palestra ne ho vista ben poca, se non quella minima ed indispensabile per lo sviluppo specifico di alcuni muscoli delle gambe ( squat, leg press ).
Ora per via di un grave infortunio sono rimasta tagliato fuori e per mantenermi in forma ho deciso di continuare a correre e di inserire un pò di palestra, almeno 3 volte a settimana e 2 volte corsa outdoor.
La mia domanda è questa, c'è qualche persona che mi consiglierebbe una piccola scheda per quanto riguarda la parte superiore, con l'obbiettivo di aumentare massa e forza massimale ?

Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-03-2012, 07:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Dockedaunt Visualizza Messaggio
la parte superiore
Non ritengo sia una buona scelta, a meno che non ci sia qualche motivo medico.

Comunque vediamo se qualcuno ha qualche suggerimento, perchè io purtroppo di schede solo per la parte superiore non ne conosco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member