Quote:
grazie |
Premetto che dipende da cosa intendi per "problemi alla schiena".
Comunque se non è niente di veramente grave, se parti dall'idea di dare la priorità alla tecnica non solo non fanno male, ma possono aiutarti a correggere o migliorare la situazione. |
Quote:
Lieve forma di scoliosi..migliorata nel tempo!(ora è quasi inesistente) A dire il vero mi hanno consigliato di irrobustire i muscoli della schiena..per dare un "assetto" migliore alla spina dorsale! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
:p nono..è che è sono andata un attimo in confusione!non che ne capisca più di tanto per il momento..quindi dovrei iniziare proprio da questa base o modificarla?? |
Io non dico che questa sia l'unica opzione per cominciare, però è molto semplice (ci sono affezionato perchè è la prima scheda seria che ho fatto) ma anche molto efficace, permette di provare i vari esercizi, richiede un tempo medio... insomma ha molte qualità.
E' validissima così come è; avrebbe senso modificarla solo a fronte di difficoltà oggettive. |
Quote:
E' cosi' che lo fai ? Buona giornata. |
Quote:
Se proprio, potresti in un primo periodo lasciar perdere gli esercizi complementari e inserirli dopo qualche settimana di pratica dei fondamentali. Così sei anche un pò obbligata a focalizzarti su ciò che funziona ed uscirai prima dalla mentalità che ti è stata data fin ora |
Quote:
Qualcuno mi può linkare la discussione completa? Tnx |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 PM. |