Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito metodo peri 3 big? - 03-01-2012, 10:44 PM

metodo peri 3 big?


llora premettendo che mi sto davvero asciugando l'addome si vede sempre di + ma veramente sempre di +
ora ho sempre il dubbio su che principio usare peri 3 big
per queste settimane ho fatto lo step mav 5 rep con progressione fin che rallenatno + 3x3 però i pesi uguali o a volte un pò meno
poi finite le progressioni mi diverto a fare dei 5x10 o 5x8 o dei super set ......
mi chiedevo se magari cambiare approccio nei big sia meglio? magari quando mi sento di arrivare a -1 dall'rm e a volte stare + lontano ...... e magari dare l'importanza a fare tante serie .... da 5 a 3 ma senza uno schema preciso che dite?
sono indeciso che metodo mi cosniglaite? smolov o korte ? oppure semplicmente usando la tabella prelipin variando un giorno in 6x3 o comunqe intenso e un giorno di scarico a 5x5 ecc.....?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0