Quote:
|
Progressione bettati...lavori anche con alte ripetizioni nei multiarticolari,programma tosto e di sicura efficacia!
|
David lo sai che il bettati l'ho provato ma non mi ha dato molti riscontri? Io sono arrivato comunque alla conclusione che nei cicli di forza a prevalere è la soggettività c'è chi da il meglio con il ciclo russo chi con il west side chi appunto con il bettati... magari questione di fibre muscolari o di lavoro pregresso:D
|
hai ragione,sicuramente è soggettiva la cosa.però dipende cosa si cerca da un programma,anche quà è soggettiva.magari tu cerchi il carico,io cerco l'ipertrofia...e già sono due fini diversi.....quindi non si può parlare oggettivamente!
|
Quote:
|
Qualche parere? Nessuno?
|
Ciao mi piace il tuo Nick,sopratutto perchè so cosa sono e purtroppo come si usano,
Ti consiglio di chiedere nella sezione medicina, ma nel frattempo ti consiglierei di controllare la pressione. e se puoi postare un video del tuo stacco in modo da poter capire se c'è qualche errore di esecuzione tale da creare disturbi alla zona cervicale. hai assunto in precedenza sostanze neuro stimolanti come caffeina,taurina,ginko biloba,ginseng,ecc.? |
Quote:
L' espirazione però non devi farla a 3/4 della salita se no perdi compattezza (e anche questo non fa bene) , devi farla solo quando riappoggi il bilanciere, prova, magari ti risolve anche l' altro problema. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 AM. |