![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi. 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)

| 

|
| 

Rookie 

| 

Consiglio allenamento in palestraSalve a tutti gli esperti, mi devo iscrivere a giorni in palestra e mi servirebbe qualche consiglio per ottenere risultati senza sbagliare troppo....vi dico come sono: -33 anni - H 1,74 -peso 73 kg circa -un pò di trippa, manigliette, ma magro in tutto il resto del corpo -pochissime, quasi assenti le spalle (purtroppo son così...) Alimentazione: mangio male secondo me, pasta e pizza troppa (spesso sia a pranzo che a cena, con tanto di kebab a tarda serata spesso e volentieri) verdura pochissima e colazione con latte e biscotti Ora a me interesserebbe non diventare muscoloso, ma almeno un po più definito, tipo levare la panza e avere addominali in vista, braccia e spalle un po più grosse. So che è un'impresa ma voglio mettermi d'impegno, quindi ogni consiglio riguardante esercizi e alimentazione è bene accetto Grazie e scusate se mi sono dilungato! ![]() ciao a tutti  | 
| 

| 

| 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |

| 

|