![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() come dice un mio allievo "lo squat perfetto nemmeno mi riesce immaginarlo" ![]() aparte la battuta, prendiamo per buono che sia almeno decente e senza evidenti punti morti. (anche se scusa lo scetticismo ma 6 rip di stacco a 150kg buone è roba da campioni) comunque la scheda proposta può anche andare anche se ho qualche riserva i superset fanno risparmiare tempo ma fanno abbassare anche i carichi cosa che alla lunga in ipocalorica porta al cannibalismo del muscolo non credo nel prestancaggio cercherei di dare uno stimolo diverso tipo un primo esercizio peso a basse rip, uno lattacido come hai scritto tu e uno più di pompaggio ad alte rip (usando pure macchine che ti permettano un ampiorom e movimenti isocinetici o simil isocinetici) il lento dietro non lo consiglierei al mio peggior nemico, le tirate al mento solo a chi mi sta sulle palle il curl la panca scott non ad un mio caro amico |
|
![]() |