Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-04-2011, 09:39 AM


sei perfettamente proporzionato, non è solo il petto alto e lae spalle ad essere carente, le carenze le puoi serenamente giudicare solo quando arrivi ad un certo livello e non al tuo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 26-04-2011, 02:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
sei perfettamente proporzionato, non è solo il petto alto e lae spalle ad essere carente, le carenze le puoi serenamente giudicare solo quando arrivi ad un certo livello e non al tuo

hai perfettamente ragione spike...allora mi sorge un dubbio.....
non capisco...

questo è il 4° 5° anno che mi alleno....diciamo che tutto sommato...sono molto meglio di prima...ero veramente "secco" ....quello che però mi butta propio giù ( anche se sono testardo e non mi arrendo mai ) è il fatto di non riuscire a capire come mai in tutti sti anni che mi son sbattutto ad allenarmi...i risultati sono stati scarssissimi pari al 2% sul 100%.........

le forme tanto desiderate nemmeno un accenno....ok ho messo più kili...ma quelle forme 0......

le ho provare di cotte e di crude ma niente...ora mi stò approcciando alla multifrequenza da 2 mesetti...e venerdi scorso ho iniziato l'allenamento suggerito da doc.... mi piacerebbe che tutti voi ( che siete più esperti di me sicuramente ) mi seguiste anche sul mio diario...vedrò di postare anche qualche video....non sò più in cosa credere....ma attualmente stò credendo fortemente nella multifrequenza e gli esercizi base..cosa che prima non avevo mai fatto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-04-2011, 03:46 PM


Da quello che tu dici, riguardo i tuoi scarsi risultati a livello estetico, io mi fermerei un attimo ad esaminare la tua dieta, probabile motivo dei tuoi risultati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 26-04-2011, 06:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Da quello che tu dici, riguardo i tuoi scarsi risultati a livello estetico, io mi fermerei un attimo ad esaminare la tua dieta, probabile motivo dei tuoi risultati.
ciao asahi...già fatto anche questo.

ormai Non mangio porcherie ( patatine , frittura , dolciumi , merendine coca cola ecc) da circa 7 mesi...vediamo come procedere
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0