Quote:
Lo vuoi uno scoop? Da giovane ero un (secondo le nuove mode di indicare la gente...) very very hardgainer; pesavo 60 kg su un'altezza di 177 cm circa ! Ebbene, senza fare squat e stacchi (che ho iniziato a fare molto dopo...) ho raggiunto 44 cm di braccio! Come? Facevo superserie di parallele e trazioni alla sbarra con 60 kg appesi alla cintura e utilizzavo manubri da 30 kg nei curl ... forse NON fare squat e staqcchi mi hanno limitato? Personalmente non mi sembra... |
Ottimo francesco ;)
|
Oggi per test e tirata alla morte:
Ricapitolando è uscito per il 5RM: -Squat&Stacco 68kg. -Panca 64kg -Lat machine 75kg anche se ho fatto una serie in più e forse l'80 ci sta -Lento con manubri 24 kg. -Bicipiti con bilancere 35kg. vediamo di aumentare un po' sti carichi! Diciamo almeno un 75kg di squat&stacco, 70 di panca, lat machine un 85/90, lento 26/28 e i bicipiti un 40. Speriamo... |
Pero', se ci pensi, in proporzione, sei piu' forte di bicipiti che non di gambe...
|
Quote:
|
ciao!
sei indietrissimo di squat e soprattutto di stacchi... non puoi fare più di lat che di stacchi!!?!?!?:o Quote:
con 64 di panca dovresti stare sui 80-85 di squat e 100-110 di stacco più o meno..... |
Quote:
stacchi e squat li faccio da poco.... |
Quote:
visto che li fai da poco cura molto anche la tecnica..ciao! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 AM. |