Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#13)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 10-11-2007, 06:34 PM


innanzitutto vedi ke hai..poi passi all'allenamento.
1 cosa:
porti il portafoglio nella tasca posteriore anke quando sei seduto?
hai differente altezza nella spalla dx e sx?

in generale ti direi, vedi se hai qualke problema organico, uno strappo,stiramento, problemi ossei e quant'altro.
se tutto a posto allora inizia a togliere il portafogli dalla tasca posteriore quando sei seduto (se lo fai). poi vedi la postura.
successivamente inizia a fare molto stretching, corsa e cose del genere...rilassa la skiena,ilnuoto anke sarebe opportuno. successivamente quando stai bene ripigli con gli esercizi cerkando ottima postura, ottima esecuzione e pesi manmano + pesanti
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0