![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#13)
|
|
|
Guybrush
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 41
|
innanzitutto vedi ke hai..poi passi all'allenamento. 1 cosa: porti il portafoglio nella tasca posteriore anke quando sei seduto? hai differente altezza nella spalla dx e sx? in generale ti direi, vedi se hai qualke problema organico, uno strappo,stiramento, problemi ossei e quant'altro. se tutto a posto allora inizia a togliere il portafogli dalla tasca posteriore quando sei seduto (se lo fai). poi vedi la postura. successivamente inizia a fare molto stretching, corsa e cose del genere...rilassa la skiena,ilnuoto anke sarebe opportuno. successivamente quando stai bene ripigli con gli esercizi cerkando ottima postura, ottima esecuzione e pesi manmano + pesanti |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|