![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento con Scheda di ForzaCiao a tutti! ![]() Per prima cosa sempre complimenti per il forum..lo ritengo il migliore sulla rete! ![]() ![]() Dopo aver recuperato il periodo estivo di vacanze con una bella scheda di piramidali sono pronto a introdurne una nuova: ecco la scheda per la quale mi sarebbe utile ricevere dei consigli e dei pareri per aggiustarla: Scheda 1 Panca Piana 2*15(risc) 2*4rip 2*2rip Panca Inclinata 2*4rip 2*2rip lento dietro 2*4rip 2*2rip Curl Bilancere 2*4rip 2*2rip Curl Manubri 2*4rip 2*2rip Scheda 2 Pulley 2*15(risc) 2*4rip 2*2rip Lat M. Dietro 2*4rip 2*2rip Scrollate 2*4rip 2*2rip Panca Piana imp. stretta 2*15(risc) 2*4rip 2*2rip Parallele 2*4rip 2*2rip Scheda 3 Squat 2*15(risc) 2*4rip 2*2rip leg press 2*4rip 2*2rip Stacchi GF 2*15(risc) 2*4rip 2*2rip Standing Calf 2*4rip 2*2rip Add Crunch 3*esaurimento Siccome ho dovuto cambiare palestra mi sn ritrovato in una un po.."tranquillina" diciamo..mi dispiace perchè avere introno gente che spinge da la carica, c'è competizione..ma a me basta avere comunque un paio di pesi fra le mani, e sono contento. Anche gli istruttori non sono il massimo quindi mi affido a voi. Grazie in anticipo a tutti! |
|
![]() |