![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
One of Us
|
Aumentare l'altezzaTra qualche settimana lo acquisto, lo provo e poi vi farò sapere. Io sono alto 1,90, mio padre anche, ed effettivamente lui sui 24anni faceva esercizzi per problemi alla schiena (spondilite anchilosante) e mi dice che si era alzato di 2 cm. Edit of topic: great, ma sei tu nel tuo avatar?? XD |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
jayamano BODHI builder
|
Quote:
ti rendi conto che messaggio stai mandando alle altre persone? |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
One of Us
|
Ma non è che voglio aumentare e certamente non ho complessi per la mia altezza, era solo per curiosità e perchè mi trovo in un periodo della mia vita un po' di transizione e mi aggrappo su queste cose un po' bizzarre ![]() Comunque, a me tutte le ragazze che mi sono piaciute fino adesso erano parecchio basse se non bassissime, e poi guardate Tom Cruise e Zac Efron, non mi sembrano sti altoni eppure sono dei figoni e piaciono a tutti. Insomma, pura e semplice curiosità. E poi se funziona alle persone basse complessate può tornare utile, perchè no? |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|