Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
giannici giannici Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: May 2010
Età: 41
Predefinito addominali , fare o non fare - 25-05-2010, 12:21 AM

addominali , fare o non fare


ciao ragazzi ringrazio in primis dei buoni consigli che mi avete dato negli altri post ora sono qui pe runa nuova domanda visto che devo togliere grasso dall' addome fare gli addominali serve? lo chiedo perchè c'è chi mi dice " tu hai grasso all apanci anon fare adodminali altrimenti il muscolo cresce e butti la pancia sempre più fuori " altri invece mi dicono il contrario bhe volevo sapere qual è la verità, li devo o non devo fare ?

io quando mi alleno ( 4 volte ) faccio 4x20 di addominali alla panca tirando le ginocchia al petto, 4 x 20 alla panca piegamento in avanti ( ccredo si chiamino crunch ma non vorrei afre una figuraccia sono incompetente ) e po 4x20 alla macchina con i pesi ....................poi la sera priam di andare aletto faccio 4x20 tirando le ginocchia al petto .............ah dimenticavo faccio anche con la mazza dietro la schiena muovendo il busto a destra e a sinistra credo siano pe ri fianchi...........

scusate per i nomi degli esercizi che non so spero di essere stato chiaro
grazie at utti


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0