![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Parallele al posto della panca?Nelle parallele si puo' variare sull' angolo di inclinazione per stimolare maggiormente alcuni distretti, oppure conviene affidarsi alla posizione in cui ci si sente piu' padroni del movimento? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() è un multiarticolare, e come tale secondo me occorre tenere la posizione più funzionale: che è quella che ti preserva dagli infortuni e che allo stesso tempo ti fa sollevare di più. La storia parallele per il petto o per i tricipiti l'ho sempre trovata una cagata....tipo faccio squat per i quadricipiti o per la schiena |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
so che è un multiarticolare ma io non sento questo gran coinvolgimento del petto, quindi per me la panca non si puo sostituire preferisco a questo punto se dovessi scegliere un unico esercizio che mi lavora entrambi la panca stretta |
|
|
![]() |