Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
guevara_ak47 guevara_ak47 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Apr 2010
Età: 35
Predefinito possibile scheda per fare palestra - 05-04-2010, 11:52 AM

possibile scheda per fare palestra


salve sono nuovi di questo forum, e mi sembra pieno di gente che si intende di sport...volevo domandare una cosa, io ho iniziato da poco a fare palestra a casa perché non mi piace l'idea di andare in palestra mi sentirei a disagio, principalmente perché non ho la possibilità di spendere soldi ultimamente e poi sono magro e mi vergognerei a farmi vedere con queste braccettine...io sono "alto" 1.70 e peso 53kg e ho 21 anni, un'altro problema è che non riesco a ingrassare nonostante mangio carne e pasta a pranzo e cena...pensavo che facendo un pò di palestra potrebbe essermi utile per ingrassare un minimo almeno arrivare a 60kg che sarebbe il peso ideale. Io per fare palestra ho una panca semplice dove posso fare degli addominali, due manubri, è un totale di 20kg (con i manubri) da sollevare...solo che ho iniziato mettendo ai manubri 4kg di pesi, solo che mi stanco in fretta. Non vorrei sembrare patetico però non mi intendo di queste cose e vorrei avere una vostra idea su come iniziare, escludendo la possibilità di andare in palestra. Grazie mille


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 05-04-2010, 03:39 PM


ciao benvenuto:

allora con 20kg non fai niente: hai bisogno dell'attrezzatura adatta, di qualcuno che ti insegni bene i movimenti di ogni esercizio e che ti imposti una scheda inziale...quindi DEVI iscriverti in palestra almeno per qualche mese, poi al massimo potrai decidere se optare per un'attrezzatura da casa...

per quanto riguarda come impostare una dieta alimentare per la massa leggi qui:

Come impostare una dieta per la massa

Principi Di Nutrizione E Dietetica
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0