Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Minerva84 Minerva84 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Feb 2010
Età: 42
Predefinito 24-03-2010, 01:03 AM

scheda di allenamento donna


Ok, lo guardo, ma oltre allo squat cosa posso modificare della scheda che ho scritto, per raggiungere il mio obiettivo?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 50
Predefinito 24-03-2010, 01:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da Minerva84 Visualizza Messaggio
Ok, lo guardo, ma oltre allo squat cosa posso modificare della scheda che ho scritto, per raggiungere il mio obiettivo?
leggiti il diario, ci metti un po' ma ne stravale la pena, non ti togli solo il dubbio dello squat, garantito, trovi almeno 3 o 4 schede e vedi come è stato l'approccio di una ragazza ad esse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Minerva84 Minerva84 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Feb 2010
Età: 42
Predefinito 24-03-2010, 09:12 AM


Perfetto, lo farò... allora scopiazzo spudoratamente i suoi esercizi poi se non mi torna qualcosa scrivo qui.
Ultima domanda (per ora) meglio:
continuare con un allenamento di pesi 3 volte a settimana e mettere più esercizio aerobico alla fine o diminuire l'allenamento con i pesi a 2 volte alla settimana e farne 1 totalmente aerobico?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0