![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Rookie
|
elettrostimolazione e recuperook scusatemi per i link. astavo valutando l'acquisto di aminoacidi ramificati per il recupero muscolare. friliver, quelli senza glutammina, da assumere dopo l'allenamento. meglio o peggio dell'elettrostimolazione? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
l'ultima domanda entra nella top10 delle domande incredibili. Non so se fai sul serio o prendi in giro. Non ripeterti per favore. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Rookie
|
scusatemi tanto, avete capito che sono un profano |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
Rookie
|
la domanda che effettivamente volevo fare è la seguente, (se è effettivamente così ironica mi scuso, ma sono un profano di questo bel mondo) sto cercando recupero muscolare, gioco a calci8 (8 persone) 5 volte a settimana, e 2 volte alla settimana faccio yoga. mi hanno detto (forse uno più profano di me, a questo punto....) che invece di buttar soldi con gli elettrostimolatori potevo assumere aminoacidi ramificati, in grado di ricostruire il tessuto muscolare. mi ha consigliato quelli della friliver senza glutammina. ora tra i BCAA e l'elettrostimolazione, tutti e due mi aiuteranno nel recupero muscolare? invece cosa consigliate tra MB 410 - WHIRLMED e Globus Easy Tens? grazie e scusate ancora se dovessi commettere errori nel porre la domanda... |
|
|
|
![]() |
| Tags: elettrostimolazione |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|