FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   consigli per ingrossare i glutei (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/12137-consigli-per-ingrossare-i-glutei.html)

Ivan9.0 18-01-2010 03:40 PM

consigli per ingrossare i glutei
 
Salve, vorrei dei consigli per la mia ragazza..non è intenzionata ad andare in palestra ma vorrebbe conoscere qualche esercizio per i glutei da eseguire in casa..è alta 1.65 circa è pesa 51 kg..ha 1 buon fisico ma vorrebbe 1 sedere più grosso..gradirei dei consigli..certo di una vostra risp, ringrazio in anticipo..

IlPrincipebrutto 18-01-2010 04:04 PM

Ciao,

Quote:

Originariamente inviato da Ivan9.0 (Scrivi 163159)
Salve, vorrei dei consigli per la mia ragazza..ha 1 buon fisico ma vorrebbe 1 sedere più grosso..

La tua ragazza e' un caso piu' unico che raro, e per questo andrebbe coltivata come il piu' bello dei fiori. Portala in palestra e insegnale a fare uno squat come si deve. Alimentazione permettendo (ma viste le premesse mangiare in maniera adeguata non dovrebbe essere un problema), i risultati dovrebbero essere soddisfacenti.

Buona giornata,

greatescape 18-01-2010 04:40 PM

squat leggermente dopo il parallelo coinvolgendo la catena cinetica posteriore prima a peso corporeo poi con manubri, magari ne fai tenere uno con tutte e due le mani davanti altezza petto attaccato al corpo
poi gli fai fare affondi saggittali a peso corporeo e quando migliora con manubri
se la aiutassi anche te tenendogli le gambe potrebbe fare hamraise
ecc ...

ho visto ragazze trasformarsi e altre no complice in primis genetica e buon allenamento ... cmq ho visto anche belle ragazze portate con gran fisico sfasciarsi il tutto sta nella costanza

Ivan9.0 19-01-2010 04:00 PM

grazie..io le avevo già consigliato squat e affondi..ma anche calci indietro (a gattoni) e slanci laterali gambe tese...che ne pensate?..ripeto che nn è intenzionata ad andare in palestra perché vuole solo igrossare i glutei, visto che nn ha problemi in altre zone e quindi nn se la sente di andare in palestra se deve allenare solo i glutei

shevuzzo 19-01-2010 04:15 PM

anche le iperestenzioni inverse son niente male per le donne

YouTube - Reverse Hyperextension o con cavigliere o con un manubrio con gambe incrociate

IlPrincipebrutto 19-01-2010 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ivan9.0 (Scrivi 163395)
ripeto che nn è intenzionata ad andare in palestra perché vuole solo igrossare i glutei, visto che nn ha problemi in altre zone e quindi nn se la sente di andare in palestra se deve allenare solo i glutei

Una piccola nota per entrare nel giusto ordine di idee. I glutei sono attaccati a diverse parti del corpo. Il che vuol dire che per allenare i primi, probabilmente occorre muovere almeno alcune delle seconde. E' quindi piuttosto probabile che oltre ai glutei, ci sara' un certo sviluppo anche di parte del resto del corpo.

Altra nota: un esercizio come gli slanci laterali a gambe tese e' molto concentrato su pochi muscoli, ma si puo' fare solo con pesi piuttosto leggeri. Un esercizio come lo squat lavora praticamente tutto il corpo, e si puo' eseguire con carichi notevoli.
A te decidere se sia meglio fare un esercizio concentrato con carichi piuma, o un esercizio completo con carichi notevoli.

Buona giornata,

taki88 19-01-2010 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 163398)
anche le iperestenzioni inverse son niente male per le donne

YouTube - Reverse Hyperextension o con cavigliere o con un manubrio con gambe incrociate

mi piace ^_^ peccato che la mia palestra non è ben attrezzata :(

shevuzzo 19-01-2010 08:21 PM

avendo un manubrio da incrociare alle gambe il problema è risolto ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013