Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
fré fré Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Jul 2009
Età: 32
Predefinito Consigli per scheda dieta e integrazione - 26-09-2009, 04:55 AM

Consigli per scheda dieta e integrazione


Ciao a tutti vorrei qualche consiglio sull'allenamento, sulla dieta e anche sugli integratori.

Cominciamo con l'allenamento. Premetto che sono un principiante ho 18 anni alto 1.92 cm x 71kg e mi alleno da circa 3 mesi e ho seguito questa scheda per 8 settimane (purtroppo con uno stop di 3 sett alla seconda settimana causa vacanze). i pesi che scrivo sono quelli attuali, li ho aumentati di 1kg ogni settimana sui manubri e 2kg ogni 2 sett sul bilancere (arrivo sempre a fare l'ultima rep senza poterne fare altre)

lunedì

squat 5x5 - 36kg + sbarra (8kg)
panca piana (presa larga) 5x5 - 36kg + sbarra
rematore bilancere (presa larga) 4x8 - 40kg + sbarra
tirate al mento (presa larga) 4x8 - 20kg + sbarra
curl bilancere 6x8 14/16kg + sbarra
addominali 4xMAX (20-25 con pizza da 10kg dietro la nuca)

giovedì

stacchi 5x6 - 50kg + sbarra
croci panca piana 4x8 - 13kg
rematore manubrio 3x6 - 26kg
lento dietro 4x6 - 20kg + sbarra
french press 3x8 - 16kg + sbarra
addominali inversi 1xMAX (20-25)
poi tutti i giorni flessioni e trazioni alla sbarra a corpo libero 1xMAX appena sveglio