![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#14)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ok.......... posso accettare i giudizi di spike, ma: _spike non lo conosco e non è il guru del bodybuilding; _se ho aperto un post è perchè volevo giudizi da più persone e non solo da spike, altrimenti mi facevo dare il suo contatto di msn o discutevamo in privato; _è la prima volta che faccio una scheda di forza (la discusisone era inizata in un'altro post), quindi è normale che faccia degli errori ma con questo non vuol dire che non abbia mai alzato un cazzo di manubrio; _come già detto a volte uno fà delle domande e spera di avere delle risposte più dettagliate e tecniche, non mi sembra difficile spiegare ciò che non và bene e stilare una soluzione al problema.....invece di continuare a dire così non và bene, stai sparando le percentuali a cazzo (anche se a volte su quello è vero), e apettare che stili una variazione della scheda |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|