![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Chiusura palestra ad agostoIo rimango convinto che se lo stacco lo dovevi fare perchè era programmato dal tuo piano di allenamento, allora sta bene (anche se non credo sia stato programmato un mese intero di stop), se invece lo stacco l'ha programmato (=imposto) il proprietario della palestra che chiude per un mese (assurdo!!!) allora io andrei da un'altra parte ad allenarmi. Scusate se sono categorico, ma sono molto sensibile all'argomento. La palestra dovrebbe essere un servizio al pari di banche, poste, negozi... Non esiste che una banca tiene chiuso un mese! Così rovinano la programmazione della gente. Già quando la mia fa i ponti o chiude sotto le festività mi girano le palle, perchè io faccio un lavoro che speso mi fa strare in giro e in quei periodi invece sono sicuro di essere a casa e quindi di potermi allenare. Se mi ritrovo la palestra chiusa capitre bene che mi innervosisco!!! |
|
![]() |