![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento A
Workout un pò fiacco.. Oggi mi son svegliato tardi, non ho fatto colazione e non ho avuto particolari stimoli allenanti. In sostanza: ero annoiato ![]() Lo squat è andato bene, ho aumentato il carico, ma non c'è stata molta differenza, sento sempre sforzare gli adduttori. Meno della volta scorsa, sentivo dolore, ora invece non più! Scendo sempre compatto con la schiena, sento lavorare i dorsali, ma devo migliorare nella tenuta di schiena che credo sia da attribuire ai lombari che non alleno. Vedremo dai.. Tutto sommato sta andando bene, tocca aspettare mesi di sudore ![]() Per la gioia di spike, che mi prenderà per il culo come ha detto ![]() Buono dai, devo solo abituarmi al peso in termini di velocità e compattezza come ho già detto. Per il resto è un buon peso. Per gli addominali non so che fare, forrei trovare un esercizio che sforzi tutta la parete addominale, non solo la parte alta ![]() Se avete suggerimenti dite pure! Approfitto per avanzare una mini-proposta.. Che ne dite se introduco allenamenti nei giorni di riposo? Ovviamente qualcosa che non uso, del tipo: bicipiti, deltoidi, addominali (che posso fare tranquillamente tutti i giorni come facevo un tempo) o altro, non so.. Ovviamente qualcosa di non troppo pesante, tipo 2 o 3 esercizi non multi-articolari, giusto per tenermi occupato e nel frattempo mettere massa nelle zone che non uso e che non mi compromettono il recupero dalle sessioni normali. Dico questo perchè non ho dolori, affaticamenti o cambiamenti vari.. Forse è solo apparenza, ma mentalmente mi sento in grado di fare qualcosa in più. Poi come ho già detto sarebbero esercizi che mirano ad altro, non a massacrarmi le solite zone che già uso! |
|
![]() |