bè ti dirò, io personalmente non sto per nulla peggiorando adesso! solo una settimana di crisi mi ha mandata nel pallone, ma stavo mangiando poco e prendevo l'anitbiotico intestinale.
a prescindere da questo, infortuni adesso non ne ho..io mi infortunavo quando facevo allenamenti lattacidi, ripetute brevi...ora che corro molto ho meno infortuni e miglioro di più sinceramente...è un paradosso,lo so!!!! faccio 3 lavori a settimana (variazioni-medio-ripetute) e il resto corro in progressione, qualche allungo e se ci sta palestra...le ripetute in salita ancora non è il caso di farle visti problemi muscolari psoas e adduttori l'unico mio strazio sono gli psoas e gli adduttori che si contraggono di continuo, infiammandomi anche il resto.. |
1 settimana di crisi può significare tutto o nulla, stai attenta ai segnali del tuo corpo.
|
Squat bilancere (10 kg) 6x20 rec1
Leg curl (25 kg) 3x20 rec 1 Leg press (20 kg) 3x30 rec 1 Culf (fatto alla pressa con 20 kg) 3x30 rec 1 Manubri panca piana (6 kg) 3x12 rec 1 Lat machine (30 kg) 3x12 rec 1 Pulley basso (25 kg) 3x12 rec 1 10'corsa 20' stretching sauna e bagno turco il tempo è mostruso, roma è allagata e hanno chiuso la pista di atletica perche è proprio sul tevere...non ero in formissima e ne ho approfittato per fare questo circuito di potenziamento. adesso mi sento DRITTA non ho scrocchi ne tensioni muscolari, mi sento proprio bene.chissa se avrò doms...il dolore inguinale e alo psoas sta scemando, non sento niente nei movimenti, mentre alla palpazione percepisco 1 dolorino..ma poca roba.. oggi pomeriggio riposo...domani se il tempo permette 1 ora di corsa lenta per scaricare il lavoro bene...altrimenti giovedi faccio cmq il lavoro in pista (7km "veloci") |
ieri: 50' corsa-tecnica e allunghi poi lezioni all'universita (ginnastica artistica e balli)
oggi: 10km per riprendere un buon ritmo: 3 km a 4'40-7km a 4'30'' niente di particolare, ma il mio allenatore dice che sono un po in "stallo" e che è meglio non caricare troppo e dare al fisico un po di tempo per metabolizzare i nuovi tipi di allenamento:) ieri stavo malino...parecchio stanca, dormo male e poco. speriamo bene |
1 ora di corsa e 10 allunghi in leggera salita
ha senso un allenamento del genere?? non credo comunque questo avevo in programma... mi sento pesante muscolarmente...bah staremo a vedere |
Vorrei salutare Pussy (bel nick per una Ragazza :P ) e farle i complimenti per il suo impegno oltre ogni limite (climatico / fisico / nutrizionale / etc..) sei molto determinata, complimenti davvero!
Una domanda però...ma sei una Professionista vero? :confused: Un saluto anche ad armando, ho letto molto volentieri i suoi inteventi (come al solito del resto) ;) |
eccomi, da lunedi ho impostato il lavoro diversamente, per svegliare 1po i muscoli intorpiditi... e devo dire che sta funzionando:
Lun: 10 minuti - 50 metri di allunghi, ritorno camminando, riposo 5 minuti ripetuto 3 volte. lun pomeriggio: potenziamento in palestra upper body Mart tempo run: 100 m corsa 50 metri di camminata - 5km in totale Merc 10 minuti - 50 metri di allunghi, ritorno camminando, riposo 5 minuti ripetuto 3 volte. la dieta che sto seguendo???NO COMMENT o meglio...tutta roba sana (frutta, verdura, formaggi, carne..) ma in quantita industriali!!:D risultato??da vestita sembro ancora anoressica...in calzoncini si vedono dei muscolo molto definiti senza grasso...e dai che sto natale posso darci dentro!pandoro a volontà staseraaaaaa! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21 AM. |