Quote:
Da gennaio si inizia un altra routine, e la cambiamo di nuovo nei mesi successivi e per la primavera-estate potrai sfoggiare una piccolissima mini. Porta pazienza, i risultati buoni, quelli che restano, si conquistano a tappe :) Edit: Stavamo parlado di te con Domenico l'altro ieri... Proprio dei tuoi futuri WO :D |
Quote:
ecco.. bravi... avete fatto i vaghi col raduno o sbaglio????????? :mad: |
Quote:
|
Donna!!! Ma che fine hai fatto??? I report dei tuoi WO?
|
eccolaaaaaaaaaa!!!!!!
scusa Simo.. un po' di pigrizia (senza che me 'nvento impegni!!! :D) procedo alacremente.. peso raggiunto 62kg (come ti avevo preannunciato), nell'insieme sono molto soddisfatta, anche se ora potrei sembrare un cubo a causa delle misure 162cmX62kg :D:D:D:D:D anyway.. per quel che riguarda gli WO sono costante, sempre 3 volte a settimana, anche se non sempre lun-mer-ven.. ho aumentato i carichi, come ti dicevo.... LUN Back Squat in scalata 1x6 (2x12kg) - 1x8 (2x10kg) - 1x12 (2x8kg) - 1x20 (2x6kg) sxs Leg Press (80kg) + Rear Lunge (2x6kg) 3x8+8 sxs Leg Ext (30kg) + Leg Curl (25kg) 4x8+8 Gluteus machine 4x15 (15kg) Calf libero 3xcedimento è un allenamento che mi piace molto, anche se ormai sono abituata ai movimenti e li "sento" molto meno.. MER Lat machine (presa larga) 1x15 (25 kg) - 2x10 (20 kg) - 1x6 (35 kg) Lento avanti (2x8 kg) 3x8 Panca piana (2X8kg) 3x8 Panca 70 curl (2x8kg) 4x8 French Ex 3x12 (bilanciere ezbar senza peso) è l'allenamento che preferisco in assoluto, forse perchè sono più forte sulle braccia ed ho visto il risultato maggiore.. anche qui però i muscoli si sono abituati ai movimenti.. ma la panca piana non riesco ancora a portarla a 10kg...:mad: VEN 4 volte: 5' tappeto velocità media (6-7 km/h) sxs 25 Crunch+20 Hip Raise+20 Hiperex 10' tappeto velocita moderata (4-5 km/h) è l'allenamento che amo meno.. non vedo l'ora che finisca quando è venerdì.. però ho aggiunto un po' di addome laterale.. 2 o 3 serie.. mica t'arrabbi??:o Se avete domande specifiche o consigli utili............. GRAZIE A TUTTE/I........................ |
Complimenti bella stella, ho visto che i tuoi carichi sono cresciuti nonostante la ipocalorica ;)
Ho solo un dubbio qui... "MER Lat machine (presa larga) 1x15 (25 kg) - 2x10 (20 kg) - 1x6 (35 kg)" Ma la sequenza dei pesi... prima carichi, poi scali e poi aumenti??? O ti sei sbagliata a scrivere??? |
no, ho scritto bene.......:eek:
oddio... che avevo capito male??? :o avevamo detto che la prima serie era di rscaldamento.. ho pensato ad un carico medio... come dovrebbe essere invece??? |
Quote:
Quindi se la prima serie è da 15, la seconda da 12 e la terza da 8, ad esempio, il peso deve aumentare ;) |
Quote:
cioè 1) 1X15 ---> kg??? 2) 2X20 ---> kg??? 3) 1X6 ---> kg??? quindi i pesi come li distribuisco? secondo quello che dici dovrei fare 2x20 ---> 20kg 1x15 ---> 25kg 1x6 ---> 35kg ...........ho capito bene? :D |
buonaseeera..
mah, vediamo di rigare dritto qua eh...e misurati bene le spalle.. |
allora....
ho rimisurato le spalle.... 136 cm... meglio?:D |
Quote:
|
23.12.2008
oggi alimentazione bassa in Kcal, in attesa di domani sera e dopodomani a pranzo.
colaz.: zymil + 50gr avena pranzo: insalta+80gr salmone (quello c'avevo)+2 wasa spuntino: 1 mela cena: petto di pollo 180gr+200grpatate lesse W.O. (prima di cena) LUN Back Squat in scalata 1x6 (2x14kg) - 1x8 (2x12kg) - 1x12 (2x10kg) - 1x20 (2x8kg) sxs Leg Press (90kg) + Rear Lunge (2x5kg) 3x8+8 sxs Leg Ext (30kg) + Leg Curl (25kg) 4x8+8 Gluteus machine 4x15 (12,5kg) Calf libero 3xcedimento ...sono molto contenta... ho aumentato i carichi (Back Squat, che credevo impossibile) e li ho tenuti bene... :-) :-) certo ero stanchina alla fine... ma può starci... sabato aumentiamo i carichi per le braccia tutti insieme... :-) ------- manca solo spottino :-( :-( ------- |
eccolo spottino
ero a mangiare come un leone (non un bufalo, ch'è vegetariano) ottimo per i carichi, ti dico solo una cosa x motivi di comprensione su cm scrivi...xké non scrivi peso totale? dischi + bilanciere, so che può essere difficile, magari la prossima volta in pale portati una calcolatrice....................... |
lo sai che scherzo...:D:D:D
;);) edit e PS: e cmq tu ancora non ti segni sul mio diario... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48 AM. |