![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Forse nell'altro diario lo avevo scritto. Comunque ho fatto sempre un po' di nuoto da piccolo fino ai 15 anni, ma una cosa molto tranquilla, una volta a settimana o anche solo d'estate (tipo i corsi da più piccolo..).. Un anno di judo a uhmmm..11 o 12 anni mi sembra, a 13 un anno di calcio, a 15 anni 4 mesi di palestra, poi ho ricominciato calcio a 17 anni (quarta superiore) e ho smesso 4 anni dopo (secondo anno di Università)...da lì ho cominciato palestra, 1 anno di palestra commerciale e 1 anno di palestra in casa. Fino ad arrivare a questo Settembre, due anni precisi! In pratica...niente di particolare!nell'atletica quando provavo alle medie non ero un fenomeno (ok, ero alto 1 e 40 mentre gli altri erano già 1 e 60/70), giusto me la cavavo nella resistenza. Mentre poi in effetti gli ultimi di calcio quando provavamo a fare scatti brevi ero abbastanza veloce.. Comunque a scuola sono sempre stato uno dei più bravi a ginnastica, ma praticamente mai il più bravo! Me la cavavo un po' in tutto ma mai eccelso in niente! ![]() PS: "a pena le neghi" che vuol dire???? |
|
|
|