Quote:
|
Quote:
Vedrai che..... come ti ha detto gianlu, presto tornerai a maneggiare i grossi carichi, abbi fiducia:) |
Quote:
Non è che voglio farti una sviolinata solo che sei vicino a trovare la tua giusta esecuzione....stacco a parte (ma anche quì ce la farai tranqui) |
max ora stai facendo il grosso, tieni duro ancora un pò.... passato questo scoglio la strada sarà più divertente;)
devi arrivare ad un buon livello nelle 3 alzate per poter sfruttare allenamenti di maggior qualità. altrimenti resterai uno forte che spinge e basta.. invece puoi puntare a qualcosa di più... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
avendo del potenziale potrai cmq essere uno forte anche senza sbatterti a curare la tecnica o altre cose. ma per fare il salto di qualità è essenziale frare un pò di "gavetta" ora.... |
Quote:
|
Oggi, per motivi personali,non ho potuto allenarmi.Mi chiedevo se potevo fare lo stacco giovedì e panca con box venerdì senza stancarmi troppo,oppure cambiare qualcosa voi che ne dite?
|
Quote:
|
Quote:
PS: Spacca tuttooooooooooooo:D |
Quote:
|
Quote:
Siccome sono molto severo con me stesso,quando vedo che una cosa non va come dico vado in ipertensione con conseguente demoralizzazione(cazzo come sono colto:eek:) ma poi passa e vado meglio di prima,però ci vuole un pò(uno due secoli).Un buon sintomo è che venerdì e oggi non mi sono allenato e mi giravano come le pale di un elicottero,quindi il mordente c'è e boia chi molla ciao e grazie del tuo incoraggiamento;) |
Quote:
|
Allenamento 4/12/08
Stacco:8x2x80kg 7x2x95kg 6x2x110kg 5x2x125 6x2x110kg curl bil. angolato 5x5x50kg panca stretta 5x5x80kg Oggi ottimo allenamento,mi sentivo molto in forma non faticavo nelle serie e mi è sembrato di tenere di più la schiena sono molto soddisfatto,anche la presa è molto migliorata. Unica cosa negativa è che per un pò non potrò fare video,mi si è rotto il cell quindi dovete basarvi sulla fiducia alla prossima |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 AM. |