Quote:
comunque quelle che avevo mi erano state vendute x isolate, ma isolate certo non sono |
Quote:
Scusa ma che marca/modello sono? |
Quote:
Nell'edt le trazioni anche se a bw... non sono proprio il max... ;) E' uno di quei rari casi dove è meglio la lat machine... |
hihihihih pinuzzo...o so.....ma è un probl logistico della mia cazzo di palestra.... o così o Lat + Chest Incline (almeno 5sec di strada xò dall'una all'altra....)
che dici? |
Quote:
|
denghiùùùùù
|
Report del WO di oggi...
- Panca Piana 4@128kg-6@124kg-6@120kg-12@90kg ogni set portato a cedimento niente forzate la serie da 12 fatta in rest pause 10+2... - Spinte su inclinata 8@34kg-10@30kg-12@26kg... ero piuttosto cotto - Croci al cavo alto 2x12@25kg - Croci ai cavi dal basso 2x20@7kg - Stacco da terra 4x4@130kg con almeno 3 rep di buffer - Trazioni 4x10-8-8-8@BW - Rematore manubrio 8@36kg-10@32kg-12@28kg - Pulldown al cavo alto 2x20@30kg Anche qui tutte le serie a cedimento tranne lo stacco... Ottime sensazioni... prima... :rolleyes: ora mi sento un pò una mozzarella passata 30 sec al microonde a max potenza... :eek: |
Quote:
le whey sono dell'eurospu, ma se ti dico quanto ho pagato 4kg non ci credi, le ho prese perche il fornitore mi ha detto che mi faceva un prezzo da amico:rolleyes: mi sa che era bamba di magazziono:( |
Quote:
la prox volta meglio poco ma buono purtroppo nelle polveri proteiche quanto spendi mangi... :rolleyes: |
ciao Pino
ti posto il mio WO di ieri premetto mi sento distrutto dopo solo una settimana di allenamento, cotto... Zerker Squat 6x5@7RM - R120" 100kg Stacco Rumeno-GM 2x6@7RM - R60" 120kg Panca Piana 5x5@7RM - R120" 100kg Trazioni 4x5@7RM - R90" 0kg Rematore 4x5@7RM - R90" 94kg Lento Avanti 5x5@7RM - R90" 60kg le trazioni con la zavorra le faccio il venerdì se no muoio è troppo pesante cavoli ;) |
Quote:
Complimenti :D |
Quote:
voglio un petto enorme :cool: |
pino ho comprato la fascia della artsan come dicevi.....cho il polso "a pezzi" da lunedì scorso....proverò a metterla da solo....qualche "consiglio" se mi dovessi perdere?:D
|
Quote:
quando la metti tieni il "blocco" polso/mano più dritto e rigido possibile come se fosse un blocco di legno... inverti diverse volte il senso sfruttando il pollice (giri attorno al pollice la benda in modo da invertire il senso in cui la avvolgi)... alla fine ti deve venire difficile piegare il polso... la prima volta la farai sicuramente troppo stretta ma pian piano riuscirai a farla a dovere... ;) |
Quote:
ci manchi pinooooooooooo....:( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34 AM. |