FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Nuovo diario di un vecchio powerlifter (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/26313-nuovo-diario-di-un-vecchio-powerlifter.html)

Prof77 19-05-2020 12:17 AM

Nuovo diario di un vecchio powerlifter
 
Ciao a tutti!
Mi rendo conto che è ben dal 2014 che non scrivo più nulla su questo forum! Sono quindi passati ben sei anni in cui mi è successo un po' di tutto sia in campo sportivo che personale: è nato il mio secondo bambino, ho finalmente ottenuto il ruolo (sono un insegnante di lettere in una scuola secondaria di primo grado), ho scoperto una passione per la liuteria e soprattutto per l'intarsio in madreperla... e, per tornare nell'ambito del forum, ho gareggiato più volte in FIPL, sia con l'attrezzatura sia raw.
Niente di speciale, eh? I miei migliori risultati di sempre sono stati 195 squat, 110 panca e 240 stacco ottenuti l'anno scorso al Campionato italiano classic (raw) master (ho 43 anni:D) nella categoria -83kg, che mi hanno permesso di ottenere un tutto sommato dignitoso settimo posto. Avrei tanto voluto ripetere l'esperienza quest'anno, ma come potete immaginare è stato tutto annullato.
In questi anni ho cambiato due squadre e due allenatori, a cui devo molto, ma che per motivi personali hanno deciso di ritirarsi o di dedicarsi solo alla loro attività di atleta, quindi oggi mi ritrovo ad allenarmi di nuovo da solo.
Per questo motivo ho deciso di aprire un nuovo diario in cui tenere traccia degli allenamenti futuri e magari trovare anche qualche stimolo nuovo per continuare questa passione per i pesi che mi accompagna ormai da così tanti anni.
Un saluto a tutti gli utenti storici del forum e anche alle nuove leve!

Ugo51 19-05-2020 07:23 AM

Ciao e ri-benvenuto! :)

...e complimenti per i risultati, sportivi e non ;)

milo 19-05-2020 09:11 AM

Ciao Prof, bentornato!

orange 19-05-2020 10:34 AM

Ciao, bentornato :)

PrisonBreak 20-05-2020 09:33 AM

Bentornato anche da parte mia! :)

Acid Angel 21-05-2020 01:17 PM

Ciao Prof!
PL a parte, anche io dal 2014 sono entrata di ruolo (inglese secondaria primo grado), per la precisione nel 2015, nel 2014 mi ero sposata e nel 2017 primo figlio :D

Congratulazioni per tutto e buon nuovo diario! :)
Ps. che materia insegni?

taker_83 21-05-2020 02:17 PM

Ciao leggerò volentieri il tuo diario.

milo 21-05-2020 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 470216)
Ps. che materia insegni?

Quote:

Originariamente inviato da Prof77 (Scrivi 470192)
(sono un insegnante di lettere in una scuola secondaria di primo grado)

:)

IlPrincipebrutto 22-05-2020 09:12 PM

Bentornato Professore, e congratulazioni per il passaggio a ruolo; a mio avviso, Lettere e' la materia piu' importante di tutte.

Qualche tempo fa ho partecipato ad una fiera dei mestieri organizzata dalla scuola di mia figlia; ai ragazzi che mi chiedevano come lavorare nel mio ramo (IT) ho detto che la cosa piu' importante per mio mestiere, e per qualsiasi mestiere, e' la capacita' di comunicare con chiarezza. Chi scrive o parla male, pensa male; e chi non si applica nelle Lettere, difficilmente scrive bene.

Bon pistolotto finito, tempo di levita':


Quote:

Originariamente inviato da Prof77 (Scrivi 470192)
240 stacco

Ma tra te e Bubux, non e' che fate un salto a Genova questo WE? C'e' un pezzo di rampa da issare, e mi sembra che quelle belin di gru ci vuole troppo tempo.

Buona serata.

spike 23-05-2020 12:06 PM

Bentornato :)

bubux 27-05-2020 11:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 470237)
Ma tra te e Bubux, non e' che fate un salto a Genova questo WE? C'e' un pezzo di rampa da issare, e mi sembra che quelle belin di gru ci vuole troppo tempo.
Buona serata.

Me la cavo rispondendo che sono vietati per ora gli spostamenti tra regioni ;-)

bubux 27-05-2020 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Prof77 (Scrivi 470192)
Per questo motivo ho deciso di aprire un nuovo diario in cui tenere traccia degli allenamenti futuri e magari trovare anche qualche stimolo nuovo per continuare questa passione per i pesi che mi accompagna ormai da così tanti anni.
Un saluto a tutti gli utenti storici del forum e anche alle nuove leve!

Lieto di fare la tua conoscenza. Forse mentre io arrivavo su questo forum tu ti stavi già defilando. Comunque bentornato !!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013