FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Nuovo diario di un vecchio powerlifter (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/26313-nuovo-diario-di-un-vecchio-powerlifter.html)

Prof77 19-05-2020 12:17 AM

Nuovo diario di un vecchio powerlifter
 
Ciao a tutti!
Mi rendo conto che è ben dal 2014 che non scrivo più nulla su questo forum! Sono quindi passati ben sei anni in cui mi è successo un po' di tutto sia in campo sportivo che personale: è nato il mio secondo bambino, ho finalmente ottenuto il ruolo (sono un insegnante di lettere in una scuola secondaria di primo grado), ho scoperto una passione per la liuteria e soprattutto per l'intarsio in madreperla... e, per tornare nell'ambito del forum, ho gareggiato più volte in FIPL, sia con l'attrezzatura sia raw.
Niente di speciale, eh? I miei migliori risultati di sempre sono stati 195 squat, 110 panca e 240 stacco ottenuti l'anno scorso al Campionato italiano classic (raw) master (ho 43 anni:D) nella categoria -83kg, che mi hanno permesso di ottenere un tutto sommato dignitoso settimo posto. Avrei tanto voluto ripetere l'esperienza quest'anno, ma come potete immaginare è stato tutto annullato.
In questi anni ho cambiato due squadre e due allenatori, a cui devo molto, ma che per motivi personali hanno deciso di ritirarsi o di dedicarsi solo alla loro attività di atleta, quindi oggi mi ritrovo ad allenarmi di nuovo da solo.
Per questo motivo ho deciso di aprire un nuovo diario in cui tenere traccia degli allenamenti futuri e magari trovare anche qualche stimolo nuovo per continuare questa passione per i pesi che mi accompagna ormai da così tanti anni.
Un saluto a tutti gli utenti storici del forum e anche alle nuove leve!

Ugo51 19-05-2020 07:23 AM

Ciao e ri-benvenuto! :)

...e complimenti per i risultati, sportivi e non ;)

milo 19-05-2020 09:11 AM

Ciao Prof, bentornato!