![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Shade's training logDopo queste 4 settimane appena trascorse mi ritrovo fermo dove ero rimasto l'ultima volta... Nell'ultimo periodo ho lavorato soprattutto sul 5RM e sul 3RM (e molto sulle medie ripetizioni in generale) infatti i numeri sono saliti un po' ovunque su questi range (dai fondamentali ai complementari) mentre sulle singole sono inchiodato... Bestia nera resta la panca dove mi aspettavo decisamente di più considerando come sono salite le varie singole durante il test...invece niente Cmq i carichi attuali sono questi (BW 78kg) Squat 185kg Panca 125kg Stacco 200kg Ohp 80kg In questi giorni butteró giù anche il nuovo schema per i prossimi mesi di allenamento e la posteró per farmi dare un'occhiata |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Però i carichi sono ben proporzionati tra loro, solo lo squat spicca per essere avanti rispetto agli altri: 2,37 volte il peso corporeo è notevole. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Visti solo ora. Notevolissimi se poi rapportati al peso corporeo. Complimenti ! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|