Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 21-12-2016, 10:36 AM


Ciao ragazzi, per la cronaca non ho mollato… Sono appena uscito dalla struttura. Credo vi debba delle spiegazioni, o comunque spiegare delle cose.
L'ultima sessione dalla psicologa mi è stato mostrato un grafico che rappresentava i risultati dei test fatti nelle sessioni precedenti… Dai grafici risultava che io fossi una persona depressa ma ancora di più si notava una impennata alla voce delle ambiguità sessuali.
In più la psicologa mi ha comunicato che non sarei stato più seguito da lei ma da un ragazzo della mia età ovviamente laureato e professionale. (Qui non ci siamo capiti io e Acid o mi sono espresso male io… I miei dubbi non sono sul fatto che questo abbia preso la laurea da poco, ma sul fatto di come io mi sarei potuto aprire con un ragazzo che aveva la mia età al quale dovrei raccontare cose che in parte non racconto nemmeno qui sul forum e che quindi sarebbero imbarazzanti) {ora, va bene che sono ciccione ma non così ignorante}

Fatto sta che oggi la Dietista mi ha rincuorato a bomba e mi ha fatto capire che ci sarà si una cosa lunga ma posso solo perderci e non andare più,
oggi sto bene raga ... so che è una delle mie tante reazioni in cui parto a 1000 e poi magari domani sono mezzo depresso ma oggi me la vivo così


Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-12-2016, 11:40 AM


Bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 13-02-2017, 11:30 AM


Da quanto tempo...
L'anno é iniziato conoscendo il nuovo psicologo al quale sono stato affidato al CDA .
Sorprendentemente mi trovo bene , pensavo che approcciarmi con un mio coetaneo sarebbe stato difficile , invece ho toppato di brutto.
Durante il primo incontro mi ma spiegato la sua filosofia di approccio al problema , che esclude totalmente di " dare compitini" settimanali.
Inizialmente mi ha spiegato che non toccheremo mai l'argomento cibo , ma andremo a scavare per capire cosa c'è " sotto" .
Il peso delle prime volte , che sentivo sullo stomaco per il fatto che stessi andando dallo psicologo é sparito. Vedo il tutto più come :" vado a farmi una chiacchierata " .
Per ora parliamo molto del " rapporto" con mio padre , del fatto di come da piccolo ha contribuito a costruirmi complessi che mi sto portando dietro .

Spero di raccogliere presto anche solo un po' dei frutti dati dal fatto che mi sto mettendo in gioco , cosa per me molto difficile .

Per quanto riguarda l'alimentazione , é lunga ancora lunga .
Ho deciso che , se passerò il penultimo esame , mi regalerò la palestra .
Ho trovato una mcfit qui vicino che addirittura offre per i primi 6 mesi un abbonamento a 4,95€/h e poi a 19.99€ ....

Grazie per avermi aiutato a non mollare .

Grazie principe , grazie Acid

Grazie a tutti voi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 13-02-2017, 12:31 PM


Notizie molto incoraggianti, mi fa molto piacere.
Non mollare !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#125)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-02-2017, 09:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio
Grazie per avermi aiutato a non mollare ...
Non mi capita spesso di non sapere cosa dire...ma stavolta non so cosa dire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#126)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-02-2017, 09:45 PM


Sono contento. Avanti così.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#127)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 06-03-2017, 06:47 PM


Domani ... penultimo esame ( orale ) prima della ambita meta.
In queste settimane provo una piacevole inappetenza, una sorta di appagamento . Non credo sia tensione perchè quando sono teso mangio .
I numeri sulla bilancia lentamente stanno iniziando a scendere , anche se non ci penso troppo.
Quanto vorrei domani andasse bene ...
Quanto vorrei potermi prendere ciò che mi merito e non sprofondare in un'altra ingiustizia che mi getti ancora a vedere tutto nero .

Spero tanto domani di tornare vincitore piuttosto che ritrovarmi ancora deluso davanti alla dispensa ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#128)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-03-2017, 08:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio

Grazie per avermi aiutato a non mollare .

grazie Acid
Ciao,
leggo solo ora.
Sono felicissima, davvero. Sono soprattutto contenta che, nonostante i miei interventi un po' "brutali", tu sia riuscito ad abbattere il muro del pregiudizio per lo psicologo. E sono felice di averci azzeccato.

Hai iniziato il percorso, questa è la cosa più importante. Noi siamo qui (io ultimamente sono un po' distratta per motivazioni diciamo ormonali , ma insomma, sono qui, se bussi al mio diario in caso di necessità vengo, non dovessi beccarmi i tuoi aggiornamenti), pronti ad ascoltarti come sempre.

Un abbraccio forte e buon prosieguo!
Vale

PS. in bocca al lupo per l'esame.
PPS. Io ormai ho rinunciato a veder la meritocrazia nel nostro Paese, in qualsiasi ambito. Le delusioni bruciano, però, hai ragione.

Ultima Modifica di Acid Angel : 06-03-2017 08:55 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#129)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 08-03-2017, 08:16 AM


Grazie mille Acid
Ammetto che inizialmente le tue parole mi hanno toccato un po' sul fianco.
Solo dopo ho capito la benevolenza delle tue parole , e te ne sono grato .
Mi scuso per il mio diario poco indirizzato sul fitness , forse sono un po' fuori le regole del forum , ma finché non mi bannate continuerò a scrivere ( mi aiuta ogni tanto fissare il punto della situazione )

Comunque ESAME SUPERATO , un 27 anche se onestamente avendo detto tutto credevo di meritare di più , ma va bene così dai .

Ora sono a un esame della meta, da una vita che sicuramente sarà diversa da questa .


Stay tuned

Ciao amici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#130)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-03-2017, 08:56 AM


Buongiorno!
Lo so, è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (cit.).



Scherzi a parte, congrats per l'esame, 27 è un ottimo voto visto dall'esterno (ricordo che mi veniva detto "Eh, se lo riporti sulla scala 10 è 9!!!"), ma sappiamo che si può avere di più; soprattutto, alla fine di un percorso di studi, conosciamo il valore del tempo che abbiamo speso si libri.
Anyway, nel mondo del lavoro il voto del titolo di studio ha spesso meno importanza di quanta gliene attribuiamo noi, quindi adesso il focus è la meta, vicinissima!

Discorso diario: sono una delle veterane di questo Forum, ho vissuto intensamente sia la piattaforma che molte delle persone che sono state qui e che sono ancora qui. Questo noi utenti abbiamo fatto in modo di farlo diventare un mondo protetto, dove si può (anzi, deve ) andare anche controcorrente vs altri forum solo tecnici.

Qui il tuo diario è uno spazio TUO, dove parlare di tutto ciò che vuoi, come del resto lo sono altri diari qua sopra (forse sono stata io a inaugurare il diario intimistico su fU ). Non devi perciò preoccuparti, c'è chi modera e vigila, ma non è certamente il tuo diario il problema, anzi. Sentiti libero di approdare qui, sentirti sicuro, ascoltato e scrivi tutto quello che ti va, anche se hai comprato un paio di scarpe nuove. Magari da trekking o da squat!

Buona giornata.
Vale
Edit: noto ora che ho messo addirittura 4 faccine in questo post. Chiedo venia, mi faccio venire il nervoso da sola!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#131)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-03-2017, 09:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Edit: noto ora che ho messo addirittura 4 faccine in questo post.
Noto che non sai contare fino a cinque.

<insert smug little face here>
Rispondi Citando
Vecchio
  (#132)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-03-2017, 01:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Noto che non sai contare fino a cinque
Hai ragione, peggio dei ballerini che sanno contare fino a 8!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#133)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 08-03-2017, 10:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio
Ora sono a un esame della meta, da una vita che sicuramente sarà diversa da questa.
Questo si che è parlare ;-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#134)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 28-03-2017, 06:43 PM


ciao ragazzi , come ve la passate ?
Domani giornata di pesa , sono un po' in ansia perchè nelle ultime due settimane ho intensificato il movimento ( la dietista mi ha detto chiaramente che mi devo muovere se no sono picche ) .
Maledetta la mia curiosità , ho ripreso a pesarmi 3 volte a settimana e ho notato come non sia dimagrito così molto come mi aspettavo .

Sto cercando di tenere un briciolo di razionalità e convincermi che sia normale ... non so chi di voi mi possa capire ma l'istinto di andare davanti alla dispensa e mandare tutto a fanc.... a volte mi torna.

Grazie ancora per gli incoraggiamenti al post passato e grazie anche per la pazienza nel leggere i miei post monotematici ( a volte mi rileggo e mi rendo conto di essere proprio palloso )

Un abbraccio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#135)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-03-2017, 06:48 PM


Pensa che c'è chi scrive sempre nomi di esercizi e tabelline.
Poi se pensi sia una diario palloso puoi sempre ravvivarlo, ma va bene anche così.
Ciao
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0