Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#631)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-07-2017, 10:46 PM


Se preferisci stendere un velo pietoso sul compleanno stendiamolo. Tanto anche se è un giorno cronicamente di merda puoi sempre lavorare sugli altri 364.

Cercando in giro ho trovato alcune cose sui regali x giapponesi, tra cui una sfilza di cose inerenti all'etichetta. Diciamo che sono cose simili a quelle che si seguivano qui fino al dopoguerra. Poi noi ci siamo imbarbariti.

Per i regali invece vedo che molti dicono che amano le fotografie fatte da chi le regala, magari con tanto di dedica sul retro. Se così fosse potresti fare una foto di qualche bel posto. Magari incorniciata in una cornice artigianale di legno, o una in legno grezzo che puoi personalizzare te.
Lì dicono anche che si può portare un barattolo vuoto con scritto "aria italiana"... Direi di rendere l'idea migliore mettendoci della terra o la sabbia di una spiaggia.
Poi non so, secondo me sarebbe carino anche un piccolo strumento musicale artigianale. Non so se da te c'è qualcosa, in Puglia ad esempio hanno dei fischietti di terracotta fatti con ogni forma e soggetto. O un'ocarina, sempre che ci sia qualcosa di simile.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#632)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 20-07-2017, 11:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se preferisci stendere un velo pietoso sul compleanno stendiamolo. Tanto anche se è un giorno cronicamente di merda puoi sempre lavorare sugli altri 364.
Il fatto è che non è mai così di merda come quello di quest'anno.
E il resto dei 354 non è detto che siano comunque giorni "no-merda" ma solo da "meno-merda".

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Per i regali invece vedo che molti dicono che amano le fotografie fatte da chi le regala, magari con tanto di dedica sul retro. Se così fosse potresti fare una foto di qualche bel posto. Magari incorniciata in una cornice artigianale di legno, o una in legno grezzo che puoi personalizzare te.
Lì dicono anche che si può portare un barattolo vuoto con scritto "aria italiana"... Direi di rendere l'idea migliore mettendoci della terra o la sabbia di una spiaggia.
Poi non so, secondo me sarebbe carino anche un piccolo strumento musicale artigianale. Non so se da te c'è qualcosa, in Puglia ad esempio hanno dei fischietti di terracotta fatti con ogni forma e soggetto. O un'ocarina, sempre che ci sia qualcosa di simile.
Bellissime queste idee! Alcune di queste anche abbastanza "fattibili". Solo, continuano i problemi perché:
1. non sono costosetti (= non mi dis-obbligano a non dare soldi = ho paura di fare troppo la figura della pezzente, anche perché non ho ben capito se sono invitatainvitata o solo invitata a vedere la cerimonia)
2. io ho UNA VALIGIA di 30kg. In cui devo portare il guardaroba per UN INTERO ANNO + qualche cibo conservabile (ma poco). E sta roba pesa... un pochino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#633)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-07-2017, 09:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Pensa che i miei prof mi hanno spiegato che in Giappone ai matrimoni funziona così: si dà una sorta di parcella fissa di soldi (che sanno tutti e che è abbastanza cospicua -roba con 2 zeri e più-) e che un 20% poi ritorna al mittente per qualche oscura ragione.
E io me ne esco con un semplice foulard costosetto?
I've been there (Japan), I've done that (a wedding).
Fidati se ti dico che un bel foulard andra' benissimo.


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Cercando in giro ho trovato alcune cose sui regali x giapponesi, tra cui una sfilza di cose inerenti all'etichetta.
Le stai suggerendo una Dymo?


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
E il resto dei 354 non è detto che siano comunque giorni "no-merda" ma solo da "meno-merda".
Il tuo calendario e' buono come il mio giapponese (so che avrei dovuto aspettare perche' la vendetta si consuma fredda, ma se mi si danno queste opportunita'...).


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
devo portare il guardaroba per UN INTERO ANNO
E' notorio che in Giappone non esistono negozi di abbigliamento. I Giapponesi vanno in giro coi vestiti dei trisavoli, che vengono passati di generazione in generazione. I soldi al matrimonio di solito vengono spesi per pagare contrabbandieri Uzbeki di tessuti di seconda mano.

Buona giornata.

Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 21-07-2017 09:10 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#634)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-07-2017, 03:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio

Le stai suggerendo una Dymo?
Dymo oggetto del demonio.
Mia mamma fa l'insegnante e ogni Estate mi chiede di prepararle le etichette con i nomi dei bambini da appiccicare a armadietti, schedari ecc.
Quindi nomi in duplice o triplice copia per classi sempre più numerose.
(La Dymo è meccanica, di quelle col rotellone per selezionare una lettera alla volta).


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Il tuo calendario e' buono come il mio giapponese (so che avrei dovuto aspettare perche' la vendetta si consuma fredda, ma se mi si danno queste opportunita'...).
O forse dalle sue parti i compleanni sono feste sfarzose ed esagerate, con 10 giorni di feste senza freni.
Forse è per questo che l'aver avuto un solo partecipante l'ha fatta arrabbiare. 2.000 Euro in catering e ora ha il frigo pieno di avanzi.
(chiedo scusa preventivamente)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#635)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 29-07-2017, 10:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Il tuo calendario e' buono come il mio giapponese (so che avrei dovuto aspettare perche' la vendetta si consuma fredda, ma se mi si danno queste opportunita'...).
UN TASTO. UN FOTTUTISSIMO TASTO. 3 CM DI DIFFERENZA.
Se avessi abbastanza forza ti pesterei fino a stritolarti te e la tua vista che scorge tutto (e a me che invece non mi accorgo di un tubo!).
TI ODIO. Basta. Oh, ma che pizza....
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
E' notorio che in Giappone non esistono negozi di abbigliamento. I Giapponesi vanno in giro coi vestiti dei trisavoli, che vengono passati di generazione in generazione. I soldi al matrimonio di solito vengono spesi per pagare contrabbandieri Uzbeki di tessuti di seconda mano.
Piuttosto, è noto che esiste un raro tipo di donzella a cui lo shopping di qualsiasi tipo FA SCHIFO e che, pur di non sprecare tempo e denaro in un "sport" simile, preferirebbe uscire con le pezze pure a -30°C. Per non parlare dei gusti difficili di questo raro tipo di donzella. La roba "alla moda" le fa schifo! Quindi va nei negozi alla ricerca di roba non-alla moda (che è un controsenso). Se non ci fosse qualcuno che ogni tanto le facesse il favore di comprarle roba random, lei non avrebbe che 5 abiti estate/inverno. Ma dato che in Giappone sto piacere nessuno me lo fa, sono semi-costretta a portarmi parecchia roba.
In ogni caso, provo a non partire con 30kg esatti (anche se un poco di pasta integrale o barrette e cose così vorrei portarmelo) così da avere qualche kg "conservato" per il ritorno. Boh... che crisi sta valigia. Solo questo ci mancava.
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
O forse dalle sue parti i compleanni sono feste sfarzose ed esagerate, con 10 giorni di feste senza freni.
Forse è per questo che l'aver avuto un solo partecipante l'ha fatta arrabbiare. 2.000 Euro in catering e ora ha il frigo pieno di avanzi.
(chiedo scusa preventivamente)
Gnè gnè gnè... altro che catering, volevo fare la cassata siciliana per torta e invece niente. :C Ora la devo preparare senza candeline... Meglio, la mangerò tutta io e non inviterò nessuno. U_U


Comunque per il regalo ho chiesto a una mia docente giapponese e ha detto che è meglio ceramica famosa (tipo quella di Vietri sul mare) perché dice che almeno sarebbe un regalo "per entrambi". Quindi devo fare anche questo, oltre alle mille cose da fare che sto già procrastinando e che già mi danno ansia ansia ansia.

La dieta da fame sta per finire. Non vedo l'ora che mi dia la prossima, anche se sono in crisi perché ancora non ho deciso cosa fare quando sarò lì (e mi sta salendo di nuovo la paura per cibo, sport e tutto... uffff).

Ultima Modifica di Osaki_ : 29-07-2017 10:20 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#636)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-07-2017, 11:10 PM


«Ah, la grande, irreprensibile maestria artigianale di Vietri sul mare. Non sapevo che facesse anche ceramiche.» semi cit.

Ma che cassata, prendi un bel panetto di DAS e crei te qualcosa da regalare. E quando vedranno quella massa informe e ti chiederanno cos'è tu risponderai "il mio amore".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#637)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 04-08-2017, 10:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
«Ah, la grande, irreprensibile maestria artigianale di Vietri sul mare. Non sapevo che facesse anche ceramiche.» semi cit.
Poi mi spieghi chi è la fonte
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma che cassata, prendi un bel panetto di DAS e crei te qualcosa da regalare. E quando vedranno quella massa informe e ti chiederanno cos'è tu risponderai "il mio amore".
E invece gli risponderò:«Eh, sapete, c'è un'arancia arancione che si chiama orange che è tutto scemo... e niente, questo è lui.»



Qui siamo alla conclusione dell'ennesimo ciclo di dieta e allenamento. In realtà mancherebbe un'altra settimana, ma non so se andrò in palestra dato che la mia solita è chiusa. Ho una mezza idea di andare da un'altra almeno per quest'ultima settimana e poi di prendere 2 settimane di ferie, per poi ricominciare. Solo che, come al solito, non so come regolarmi. La dieta da fame non la continuo manco per scherzo... solo che poi l'allenamento? Lo faccio durare 8 settimane in teoria (dato che in 2 non combinerò niente)? Solo che se faccio così in realtà di settimane ne farò solo 4 perché poi parto per il Giappone e figuriamoci se riesco ad allenarmi (almeno all'inizio). Quindi boh non so che fare...

Per il momento chiudiamo questo capitolo di dieta da fame con un sacco di kg persi, talmente tanti che sono arrivata sotto il mio peso storic... seh, domani.
Tutta sta fame e ho perso UN CHILO. UNO. Ero 68kg e qualcosa ed ora sono 67kg quasi tondi (stesso peso da dopo la prima settimana... praticamente ho perso la prima settimana e poi stop.)
Ok che al peso non mi ci fisso più come prima, però dire che non mi aspettavo 2-3kg in meno mentirei. Non capisco perché faccio una fatica immane a scendere, in qualsiasi caso (ed infatti anche senza mangiare niente, oltre 55kg non sono mai arrivata, quando persone che mangiavano poco più di me erano già sotto i 50kg... ecco perché non mi sono mai sentita anoressica).
Bah, ho un corpo che per me è la macchina delle meraviglie... funziona davvero al contrario. O non funziona come la maggioranza dei corpi funzionerebbe.
Quanto meno, in compenso, sembra esserci qualche cm perso su fianchi e addome (sempre se ho preso bene le misure... perché guardando le foto sono rimasta un po' meh...).
Insomma, non è andata proprio come speravo. E per questa ragione mi sta venendo il tarlo mentale di "non aver fatto abbastanza" (perché qualche cosa a livello alimentare me la sono concessa, perché in questi ultimi mesi mi sono allenata 3 volte e non 4, etc.)
Però, vabbè, ormai è andata... Spero di poter combinare un altro poco prima di partire e di mantenermi quanto più possibile come sono adesso (Rossella non andare in paranoia, non andare in paranoia...)

Nothing more, I suppose... vi lascio le "foto ricordo" as always, se vi va di vederle.
Icone Allegate
osakis-diary-20170802_0818411web.jpg  osakis-diary-20170802_0819111web.jpg  osakis-diary-20170802_0821251web.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#638)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-08-2017, 11:11 PM


A dire il vero il tuo corpo funziona a dovere, un po' come tutti i corpi, solo che spesso ci si fissa con false aspettative e si pensa che possa fare chissà che. Purtroppo viviamo circondati da immagini falsate e degli ideali di bellezza che hanno alzato l'asticella in modo disumano.
Ovvio che c'è anche chi è nato bellobello, come chi fa un minimo sforzo e raggiunge risultati che tu raggiungi in mesi e mesi di lavoro e sacrifici. Però anche se non ci sono dati certi è di sicuro una % bassa della popolazione. Perché mediamente siamo tutti brutti, fuori forma e pieni di difetti. Quindi tutto quello che hai - nel bene e nel male - non è per sfiga ma perché siamo fatti così.
Poi a me piace scherzarci su e quando parlo di me dico che quando Dio stava scrivendo il mio codice genetico ha starnutito. E insomma, ne è uscita fuori una cosa un po' complicata.

Quote:
E invece gli risponderò:«Eh, sapete, c'è un'arancia arancione che si chiama orange che è tutto scemo... e niente, questo è lui.»
E mostrandogli un avatar di una arancia con bombetta renderai credibile la cosa guadagnando molti punti e tanta stima.
(Sarcasmo gettato come riso ad un matrimonio)

Quote:
Poi mi spieghi chi è la fonte
In uno dei film di Aldo, Giovanni e Giacomo i 3 devono mettere in scena il Cyrano de Bergerac.
Visto che sono 3 uomini organizzano dei provini per trovare un'attrice che faccia il ruolo femminile. Ne fanno svariati e tutti vanno malissimo (a causa loro).
In uno dei provini un'attrice dice anche di aver lavorato con Albertazzi (uno degli attori di teatro più famosi - ora morto).
Aldo per darsi tono dice «Ah, il grande, irreprensibile Albertazzi! Non sapevo facesse anche teatro.»
La camera rimane sulla faccia di Aldo mentre si sente il rumore della sedia e dei passi della donna che se ne va senza dire altro.


Edit: le foto si vedono male, nel senso che diventano poco più grandi e tutte sgranate, mentre le vecchie le apriva nel loro formato. In ogni caso visto che hai perso solo 1 Kg non credo si notino cambiamenti rispetto alle altre
(Io scherzo, tu mandi malefici. Come sempre)

Ultima Modifica di orange : 04-08-2017 11:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#639)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 05-08-2017, 12:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
A dire il vero il tuo corpo funziona a dovere, un po' come tutti i corpi, solo che spesso ci si fissa con false aspettative e si pensa che possa fare chissà che. Purtroppo viviamo circondati da immagini falsate e degli ideali di bellezza che hanno alzato l'asticella in modo disumano.
Ovvio che c'è anche chi è nato bellobello, come chi fa un minimo sforzo e raggiunge risultati che tu raggiungi in mesi e mesi di lavoro e sacrifici. Però anche se non ci sono dati certi è di sicuro una % bassa della popolazione. Perché mediamente siamo tutti brutti, fuori forma e pieni di difetti. Quindi tutto quello che hai - nel bene e nel male - non è per sfiga ma perché siamo fatti così.
Poi a me piace scherzarci su e quando parlo di me dico che quando Dio stava scrivendo il mio codice genetico ha starnutito. E insomma, ne è uscita fuori una cosa un po' complicata.
No, mi dispiace ma non è così. Ora lo so che sembrerò una deficiente, ma è così.
Come si fa con una dieta così rigida a perdere un solo kg? Dai! Ok che il caso è estremo, ma un ectomorfo con un taglio calorico simile pure avrebbe perso così poco?
E poi, vogliamo parlare del rapporto peso-altezza? (che ok non serve a una mazza ed è un parametro inutile e vecchio di mille anni, ma comunque è un metro di paragone)
Altre donne (non uomini, voi siete diversi) che lavorano col mio stesso PT (e che quindi non sono certo molle o che -posso provare con le loro foto-) hanno rapporti come: 149cmx43kg, 170cmx68kg, 149cmx44kg, 160cmx52kg (x2) e poi io 162cmx67kg ... noti niente?
Il peso è SEMPRE MENO dell'altezza (togliendo la centinaia).
È un parametro di merda ma è pur sempre una sorta di parametro. Ma questo non perché per me sia importante avere un peso sotto la mia altezza, ma per dare un'altra idea di come il mio corpo non sia uguale a quello degli altri. Io me ne sono fatta pure una ragione, però non mi potete dire che mi sto sognando tutto e che è solo una fissazione normale, perché mi dispiace, ma NON È COSI'.
Lascia stare la tempistica, quella ok, ci sarà sempre, ma ad esempio per una come me arrivare ad un peso come quello di altre persone (tipo 52/55kg), al di là del tempo, mi porterebbe a sembrare estremamente magra, al limite da avere una bf anormale (perché ovviamente parliamo di un corpo allenato, perché a 55kg senza mangiare ci si arriva in niente).
Quindi, mi dispiace, ma no, non sono fissazione mie.
Ho un corpo "particolare", quanto meno. Semplicemente questa volta avevo dimenticato quanto particolare possa essere.
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
E mostrandogli un avatar di una arancia con bombetta renderai credibile la cosa guadagnando molti punti e tanta stima.
(Sarcasmo gettato come riso ad un matrimonio)
Chapeau. lol
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Edit: le foto si vedono male, nel senso che diventano poco più grandi e tutte sgranate, mentre le vecchie le apriva nel loro formato. In ogni caso visto che hai perso solo 1 Kg non credo si notino cambiamenti rispetto alle altre
Hai un tatto delicato quanto un ippopotamo che si lancia da un trampolino di 20m. Fossi stata "donna completa" (perché mi ritengo sempre "mezzo maschio/nonsocosa" -vedi discorso di prima-) ti avrei già strizzato come facevano le massaie con le loro lenzuola bianche.
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
(Io scherzo, tu mandi malefici. Come sempre)
Esatto... vedi come sai capirmi bene?


PS: Ho sbagliato a ridimensionarle... Brava me.
Icone Allegate
osakis-diary-20170802_0818411.jpg  osakis-diary-20170802_0819111.jpg  osakis-diary-20170802_0821251bn.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#640)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-08-2017, 04:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
No, mi dispiace ma non è così. Ora lo so che sembrerò una deficiente, ma è così.
Come si fa con una dieta così rigida a perdere un solo kg? Dai! Ok che il caso è estremo, ma un ectomorfo con un taglio calorico simile pure avrebbe perso così poco?
Forse proprio perché hai fatto una dieta così rigida. Il miglior modo per non perdere peso è fare diete da fame per settimane. Alla lunga il metabolismo crolla, sotto un tot calorico giornaliero non puoi certo andare ed ecco che ti ritrovi nell'impossibilità di dimagrire ulteriormente. Senza contare che poi quando ricominci a mangiare normalmente fai ancora più fatica a gestire la situazione.


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
E poi, vogliamo parlare del rapporto peso-altezza? (che ok non serve a una mazza ed è un parametro inutile e vecchio di mille anni, ma comunque è un metro di paragone)
Altre donne (non uomini, voi siete diversi) che lavorano col mio stesso PT (e che quindi non sono certo molle o che -posso provare con le loro foto-) hanno rapporti come: 149cmx43kg, 170cmx68kg, 149cmx44kg, 160cmx52kg (x2) e poi io 162cmx67kg ... noti niente?
...
Si, due persone altre meno di 150 cm. Non pensavo ci fossero ancora persone così basse.
(Ma poi come lavora il PT, ha una bacheca dove espone i suoi clienti?)

Comunque tornando ai normodotati. A maggior ragione se hai un corpo da "maschiaccio" le diete da fame non mi sembrano molto produttive. Soprattutto sul lungo periodo. Poi se fatichi a perdere peso a prescindere ci può stare, però devi anche capire qual è il compromesso da raggiungere. Perchè come dici bene te hai il corpo fatto una determinata maniera, e raggiungere certi pesi sarebbe poco sensato visto che significherebbe snaturare del tutto come sei fatta.
Anche se il tuo ideale è un altro però devi fare i conti con ciò che sei e a cosa puoi puntare.
Anche a me piacerebbe avere un fisico di un certo tipo, però poi guardo quei corpi, vedo le misure del mio, e mi rendo conto che o ridefinisco l'ideale, l'obiettivo, oppure vivo nell'insoddisfazione.
Adesso non è per tirare in ballo la cagata delle ossa grosse, però se hai le spalle 10 cm più larghe di una ragazza alta come te, il bacino più largo ecc. non puoi prenderla come paragone. A parità di altezza ci sono tanti fattori che possono cambiare molto un corpo, quindi tanto vale pensare solo a te e cercare di capire qual è il punto di equilibrio. Che alla fine è un corpo che ti soddisfa - più o meno, non deve essere perfetto - e che non ti costi troppi sacrifici per averlo/mantenerlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#641)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 06-08-2017, 06:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Forse proprio perché hai fatto una dieta così rigida. Il miglior modo per non perdere peso è fare diete da fame per settimane. Alla lunga il metabolismo crolla
Ed infatti non è poi "così lunga" se dura solo 6 settimane. È vero che il metabolismo crolla, ma è anche sollecitato in continuazione dalla carb cycling che comunque un pochino aiuta.
La ripresa è graduale quindi non ci sono poi particolari problemi a tornare ad una normocalorica. Poi, se non funzionasse, alla prima dieta non avrei perso quei 4kg, no? È solo una questione psicologica mia perché anche questa volta mi sono fissata sul peso, quando invece dovrei pensare un po' più ai cm questa volta.
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Si, due persone altre meno di 150 cm. Non pensavo ci fossero ancora persone così basse.
(Ma poi come lavora il PT, ha una bacheca dove espone i suoi clienti?)
Che c'entra? Alla fine il discorso, se visto "in generale", potrebbe valere anche per una più bassa di me.
(No, hanno creato un gruppo e un bel giorno si sono messe a dare di loro sponte queste info... che ora ho rubato. lol)

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Comunque tornando ai normodotati. A maggior ragione se hai un corpo da "maschiaccio" le diete da fame non mi sembrano molto produttive. Soprattutto sul lungo periodo.
Ma non è un lungo periodoooo!
(O forse intendi come approccio generale per far dimagrire? Però che altro dovrebbe usare? La carb cycling già la faccio.
L'intermitting fasting è un pochino "scomodo"... non è che ci siano poi molti altri modi più o meno "certificati" per poter far perdere peso in tranquillità.)
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Poi se fatichi a perdere peso a prescindere ci può stare,
Esatto, è proprio questo il punto.

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
però devi anche capire qual è il compromesso da raggiungere. Perchè come dici bene te hai il corpo fatto una determinata maniera, e raggiungere certi pesi sarebbe poco sensato visto che significherebbe snaturare del tutto come sei fatta.
Anche se il tuo ideale è un altro però devi fare i conti con ciò che sei e a cosa puoi puntare.
Anche a me piacerebbe avere un fisico di un certo tipo, però poi guardo quei corpi, vedo le misure del mio, e mi rendo conto che o ridefinisco l'ideale, l'obiettivo, oppure vivo nell'insoddisfazione.
Adesso non è per tirare in ballo la cagata delle ossa grosse, però se hai le spalle 10 cm più larghe di una ragazza alta come te, il bacino più largo ecc. non puoi prenderla come paragone. A parità di altezza ci sono tanti fattori che possono cambiare molto un corpo, quindi tanto vale pensare solo a te e cercare di capire qual è il punto di equilibrio. Che alla fine è un corpo che ti soddisfa - più o meno, non deve essere perfetto - e che non ti costi troppi sacrifici per averlo/mantenerlo.
Ma io di fatti non ho un obiettivo fisico "esterno" a me. Né ti ho messo quei pesi perché vorrei raggiungere un peso adeguato alle mie misure (come succede con le altre), ma solo come dimostrazione (dato che mi contraddivi) che io, purtroppo, non sono come le altre.
Il mio difetto, forse, è solo che vorrei fosse un po' più semplice asciugarmi/perdere peso, così come lo è per tutti gli altri. Ma invece così non è e, come hai detto anche tu, faccio solamente una fatica immane e sarebbe una cosa che dovrei accettare più di quanto non lo abbia già fatto.

Ovviamente dovrà esser un fisico facile da avere/mantenere. In fondo è per puro gusto personale, non ho intenzione di fare gare né altro. Però non penso di essere arrivata già al punto che "non posso asciugarmi di più perché altrimenti la mia vita diventa un inferno di stress"... perciò vorrei migliorarmi ancora.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#642)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-08-2017, 04:04 PM


Ciao Ross, scusami se sono assente, non mi sto nemmeno più allenando, sono 2 settimane che ho smesso perché non riesco né mentalmente né fisicamente.

Ti voglio solo dire che dalle foto mi piaci tantissimo. Nel front si vedono le ossa del bacino, hai il thigh gap e il sedere è veramente bellino.
Insomma, io non farei nulla per scendere ancora, non sto scherzando. Quanto alla dieta e al calo di peso, mi sembra di leggere me qualche tempo fa (lo saprai), quindi so anche che tutte le spiegazioni del mondo non ti serviranno.

Ricorda però l'intervento di Spike di qualche tempo fa... ricordatelo...
Un abbraccio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#643)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 11-08-2017, 07:12 PM


Ciao Vale! Non ti scusare nemmeno per l'assenza, figuriamoci! Tanto lo so che mi leggi (e tanto basta).
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ti voglio solo dire che dalle foto mi piaci tantissimo. Nel front si vedono le ossa del bacino, hai il thigh gap e il sedere è veramente bellino.
Insomma, io non farei nulla per scendere ancora, non sto scherzando. Quanto alla dieta e al calo di peso, mi sembra di leggere me qualche tempo fa (lo saprai), quindi so anche che tutte le spiegazioni del mondo non ti serviranno.
Ti abbraccio forte forte forte, sei gentile a dirmi queste cose, ancor di più perché so benissimo che le hai dette in modo assolutamente sincero e schietto. Però, per me (che ho una visione distorta, lo so) le foto che ho messo non mi rispecchiano al 100%. È vero, tu vedi che quelle sono ossa del bacino, ma per come la vedo io è una sorta di "disposizione di carne" che va così. È una cosa che mi pare che io abbia sempre avuto, solo che la posizione e la luce in quelle foto le fa risaltare. Infatti, sarà perché sono a digiuno post-dormita, ma in quelle foto mi vedo sempre più magra di come effettivamente sono (anche perché nella giornata ci si gonfia, è normale). Più di prima magari sì, ma non ho assolutamente le anche sporgenti (ed è meglio così).
Il thigh gap in fondo è un puntino... ok, prima non c'era (e infatti sono contenta del fatto che le gambe si siano assottigliate), ma non lo definirei così (quantomeno non ancora).
Per il sederino sono abbastanza d'accordo. Non è né enorme né inesistente, di profilo fa la sua figura e mi sta bene così.
Ovviamente questo lo dico perché sono io che parlo di me, ma io non mi sento ancora in quel punto in cui posso dire "non ho più niente da perdere". Credo mi vedrò in quel modo solo quando non dovrò cercare le fossette della tartaruga con la luce giusta e contraendo l'addome. Se lo faccio ancora, vuol dire che massa grassa da perdere ce n'è ancora. (Ora non dico di voler avere una super tartaruga tiratissima, ma quanto meno non fare troppi sforzi per vederla).

Grazie per avermi ricordato dell'intervento di spike! Così colgo l'occasione (in ritardissimo, scusami!) per ringraziarlo per i suoi two cents utilissimi e per aver perso tempo sia per leggere le mie paranoie sia per lasciarmi un messaggio!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#644)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 29-08-2017, 12:16 AM


Eccoci di ritorno.
Le vacanze sono FINALMENTE finite. Sono riuscita finalmente a visitare un pochino la Sicilia (cosa che desideravo da anni) e, inutile dire che mi sono lasciata molto molto andare, più di quanto avessi voluto (anche se, in verità, non avevo "programmato" un bel niente perché sapevo sarebbe andata a finire così). Tutto molto bello, ma non ce la facevo più a mangiare fritto e unto quasi tutti i giorni (mentre per i dolci avrei potuto continuare a vita...).
Però, finalmente sono a casa e sto ricominciando daccapo.
Oggi ho fatto l'ultimo allenamento pagato (e mai iniziato, perché andavo in ferie) e ho preferito non farlo tutto per non avere troppi doms nei prossimi giorni, dato che lo stop non era proprio corto.
Devo dire, però, che nei miei pensieri c'era l'obiettivo di partire col botto e fare queste quattro settimane come si deve... Già, perché mi mancano solo 4 settimane prima di partire.
Inutile dire che sto messa tale e quale a quando ricevetti la notizia: in panico.
Non mi va di fermarmi di nuovo per almeno una settimana (perché la prima settimana sarò a Kyoto in un hotel), non mi va di vedere cosa mangiare per seguire la dieta meglio che posso (specie in quella settimana), non mi va di fare mille salti mortali trovare palestre economiche, non mi va di partire... Vorrei fosse solo un breve viaggio per tornare alla mia routine al più di presto... e invece no.
Lo so che non sto affrontando la cosa con uno spirito che non è sbagliato... è proprio pessimo, ma davvero mi sento impaurita e demoralizzata al massimo. Ripenso a quanto quel "sì" non fosse deciso e mai avrei creduto di non poter tornare indietro, anche all'inizio. Non ce la faccio proprio a prenderla con lo spirito giusto. Per me tutto questo è una tragedia, punto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#645)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-08-2017, 07:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Per me tutto questo è una tragedia, punto.
Mi scuso per la sintesi eccessiva, ma prima accetti il fatto che non puoi portare con te in Giappone la tua vecchia vita, meglio starai e piu' ti godrai l'esperienza.
Chiaro che non e' facile per nulla, ma te lo devi.

Buona serata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0