Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#616)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 30-04-2017, 11:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Parlavo del prima non del dopo. Se hai mal di stomaco ci sta saltare un pasto, però uno sgarro non deve portarti al mal di pancia. Quindi devi rivedere come e con cosa sgarrare. Se poi capita che esageri ok, ma devi comunque saperlo gestire e se il mal di stomaco è una costante degli sgarri non va bene (e qui rientra quello detto in quel post, quindi sgarrare con cose che in genere non mangi ma senza esagerare con le quantità)
Ah, ora ho capito meglio. Parlavo del salto del pasto come "compensazione".
Comunque ultimamente come ho già detto, pare che mi stia comportando meglio (vediamo domani col prossimo sgarro cosa succede!), tant'è che un po' di fame a cena mi viene, ma, come ho detto, a volte evito di mangiare per paura di esagerare. Domani però se capita, mangerò lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Famme 'u'favore... next time fai il prima e il dopo entrambi con la stessa biancheria (magari perizoma che ci piace di più ), così possiamo vederlo bene questo gluteo che sta tanto a cuore al tuo PT!!!
Non lo direeee, io ho vergognaaaaaa! *si nasconde* Cioè, i maschi non hanno detto niente e sono stati buoni, zitti e quieti e tu devi manifestare così?! Questa è una minaccia: i mutandoni della nonna possono sempre ritornare!
Parlando seriamente: rimango fedele ai mutandoni antistupro della nonna e alla loro comodità... solo che da quando mia madre li ha comprato (non sotto mio suggerimento), li suo per mandare al PT le foto confronto. Il problema è che questa foto rappresenta l'inizio, ossia Ottobre (foto del prima) quando nel mio guardaroba c'erano 100% mutande di nonna.
Se avessi messo il confronto di 6 settimane (come ho fatte nelle precedenti volte) allora non avresti avuto di questi problemi.
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sul resto non mi esprimo (ma se vuoi lo faccio, riprendo il tuo post e lo seziono )
Dichiaro ufficialmente il VIA allo sproloquio alla "AcidAngel".
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
concordo con Orange ma confido in te. Tempo al tempo, come dico sempre.
Grazie della fiducia... che mi dai sempre.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#617)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 07-05-2017, 12:15 AM


Ci sono novità, ci sono novità!
Vi racconto dall'inizio così c'è più suspance (ma non credo sarò lunga... credo. )

Come ho già detto, all'incontro con il PT, lui ha parlato a me di una forte restrizione calorica. Però non si è pronunciato su mio fratello, né ha detto nient'altro riguardando piani alimentari o che.
Qualche settimana è arrivata la mail della dieta a mio fratello. Lui mi pare fosse sulle 3000kcal e passa e appena arrivata eravamo talmente shockati (io non scrivo "scioccati", fa cagare) che gli ho detto di ricontattarlo perché non poteva essere, forse si era sbagliato.
La dieta era da 1900kcal. In pratica, se non sbaglio, siamo ai livelli della sua prima dieta di Novembre.
Ovviamente io spaventatissima. Nonostante abbia esultato malvagiamente dicendo:«Almeno sono in buona compagnia nella fame!»
Ebbene, dopo aver sollecitato il PT a mandarmi questa dieta del Diavolo (perché a quanto pare di me si era dimenticato... lol), apro il file e vedo la luce...
1600kcal.
PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE~ *versione cantata*
E soprattutto: SONO TORNATI I LATTICINIIIIIIIIII
PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE... ok basta!!

Ok che, in ogni caso (non so come), la media settimanale è sempre al di sotto di quello che è dichiarato dalla dieta, ma comunque la differenza è veramente minima! Sono tornata solo alla dieta passata, che non era poi tanto restrittiva, anzi mi ci trovavo bene.
E quindi, niente, andate a fanc**o, ectomorfi!

PS: Domenica scorsa sgarro - ebbene, 1 mega panino e mezzo, 1 gelato grande per merenda + proteine (dal piano - in realtà non sapevo se prenderle o no, poi la mia bf ha detto:«Non lo so, fai quello che dopo ti fa sentire meglio» e mai parole furono più azzeccate-) e a cena, udite udite, lenticchie come dal piano. Non è che avevo fame, ma la cenetta ci stava e quindi l'ho fatta. Sensi di colpa? Forse solo per la scelta, avrei potuto mangiare carne/pesce, ma quello c'era ed è andata bene così. Speriamo di replicare domani.

Possiate dormire in pace.
Alla prossima, bye byeeeeeeee~
Rispondi Citando
Vecchio
  (#618)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-05-2017, 10:03 AM


Oh, bene! Allora che commento a fa'?
Sono contentissima Ross!
Anche perché inizio a non avere la testa per concentrarmi su ciò che non è la mia situazione (ti chiedo scusa), inizio ad avere realmente i pensieri solo altrove, o meglio, solo qui dove sono io. Insomma, hai capito .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#619)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 07-05-2017, 12:32 PM


Giustificatissima!! Non ti preoccupare proprio!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#620)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 18-06-2017, 10:45 PM


Ritorniamo a spiaggiare su questi lidi dopo un pochino di tempo, eheh.
In verità avrei voluto aggiornare anche prima, ma ho voluto far finire il periodo delle 6 settimane per raccontare tutto e adesso avrei talmente tante cose da dire che sono sicura di non ricordarle tutte...

Partiamo dal fatto che ci sono stati altri periodi "bui" con poca voglia di guardarmi allo specchio, poca voglia di migliorare e tanta di mollare (quasi) tutto. Riprendo e ricado, riprendo e ricado. Molto è causato dalle mestruazioni che mi stanno destabilizzando tantissimo a livello psicologico ultimamente. Non sempre è stato così, ecco perché me ne stupisco.

Altro episodio poco piacevole che è capitato poco tempo fa è che, un po' sbagliando io stessa, ho rivelato il mio peso a mia madre (che non rivelavo da tantissimo perché sapevo si sarebbe stupita). L'ultima volta ero 68kg spaccattissimi (e ho perso anche qualcosa) ma ovviamente lei (che pesa sulla sessantina ed è dimagrita ulteriormente con la mia dieta passata da 1800kcal):«Sessantotto?!? Sessantotto?! SESSANTOTTO?!» (giuro, proprio così... 3 volte). Dopo pranzo ha cominciato a compararmi con un'altra allieva (con un cu*o strepitoso) che è alta quanto me e pensa 18kg in meno di me, dicendo che per essere come lei dovrei perdere poco meno di una decina di kg. Non riesce a capire che io sono fatta così, sono sempre stata quella che pesa di più, anche se ciò non vuol dire che sono grassa. Sono grossa, sono pesante, sono fatta così ed è proprio per questa mia particolarità che non mi posso comparare a nessuno sul peso. E invece lei niente... non ci arriva e sta sempre a parlare di numeri, numeri, numeri... che non significano niente. Ma, ovviamente, un poco mi ha demoralizzato e mi ha "alterato" come mi vedevo per un po'.
In più, inizia il periodo più brutto dell'anno: l'estate. Nonostante abbia riacquistato una certa confidenza col mio corpo, ancora non mi piace spogliarlo e ogni volta che lo faccio me ne pento perché mi vedo sempre ridicola e poco femminile (=inutile che ti vesti da femmina, tanto sembri un maschiaccio -come se la femminilità fosse determinato da quello e non da tutt'altro... che capa di m***a che ho-). [* il motivo di questo è...]

Dunque, oggi è ritornato il PT a Napoli (anche se già gli avevo mandato foto aggiornate) e mi so vestita da femmina, ma mi sono vista ancora "troppo grossa" nonostante so che sono "rimpicciolita" vs prima[*].
In ogni caso, tutto ok (as always e C.V.D.), non ho ben capito se la prossima restringeremo ancora le calorie oppure sarà un periodo di refeed, uhm... Penso che questa sarà l'ultima volta che gli chiederò dieta+allenamento. Agosto voglio stare un poco per i fatti miei, chiedergli come organizzarmi un pochino la dieta, per poi ricontattarlo prima di partire per l'allenamento (mentre per la dieta ci devo pensare ancora un po', anche se sono più orientata a fare da me. Non sono sicura di poterla seguire alla lettera, dati gli ingredienti diversi).
E dopo tutto questo via de pizza e gelatoooo~

Lascio qualche foto come sempre.
Forse ci risentiremo prima del solito (aspè, c'ho da fà gli esami... poi il tirocinio... no, forse no, non lo so ). Vabbè in ogni caso ci si sente, sciaobelagggggiente~


[Mappa foto:
1. foto scattata da lui a Napoli/ora
2-3. prima foto fatta da me/ora
5. settimana scorsa/ora
6-7-8 foto carine con ombre ]
Icone Allegate
osakis-diary-0-30w-back.jpg  osakis-diary-4-30w1.jpg  osakis-diary-4-30w2.jpg  osakis-diary-24-30w-side-web.jpg  osakis-diary-20170611_132824web.jpg  osakis-diary-20170611_132240web.jpg  osakis-diary-20170611_132955web.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#621)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-06-2017, 09:29 AM


Ciao osaki
passavo di qua per caso ed ho letto per caso una cosa che ho letto tante volte.
Secondo me il problema non è il peso, non è il piacere di mangiare o l'organizzazione dell'allenamento o la femminilità...
Il problema è il piacere, il piacersi, il godere di te te stessa: ok allo specchio vedi qualche problema? e chi non lo vede? ma quel corpo è tuo e deve essere piacevolmente tuo.
Il cibo deve essere un piacere anche quando è controllato, andare dal PT deve essere divertente, se tua madre ti dice che pesi 18 kg in più vuol dire che il tuo peso è diventato finalmente maggiorenne....no dai scherzo però non è una cifra scritta sulla pietra, la tua femminilità non la può rubare ne una foto ne un commento, se vuoi puoi perderne 20 come 5 come rimanere così...però entra con la testa nel tuo corpo altrimenti ogni cosa che farai o che non farai ti renderanno infelice. My two cents
Rispondi Citando
Vecchio
  (#622)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-06-2017, 04:12 PM


Ross,
è intervenuto mica uno a caso eh... Leggi moooolto bene quello che ti scrive; a volte si spiega male ( o forse io fraintendevo, ihihih), ma se sai piantare i suoi semini, ah che frutti puoi raccogliere... e lo sai, visto che il mio diario te lo sei letto tutto.

:*:*:*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#623)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-06-2017, 05:10 PM


Quindi uno mica a caso che passava di qua per caso ed ha letto per caso una cosa (a caso)...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#624)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 16-07-2017, 11:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
[...] non ho ben capito se la prossima restringeremo ancora le calorie oppure sarà un periodo di refeed, uhm...
Seh, refeed... come no...
Di nuovo una dieta di 1300kcal.
Sto, ovviamente, un tantino morendo di fame (perché a me l'estate me lo aumenta l'appetito, invece di diminuirlo...), ma mi aiuta pensare che sono SOLO (anche se mannaggiatutto non passano) 6 settimane e che (essendo comunque una donnina ed essendo fisiologico il desiderio costante di perdere qualcosina) sicuramente perderò qualcosa.
Ho diminuito gli allenamenti da 4 a 3 (e ancora devo informare lui) sia perché fa un caldo boia sia perché ho iniziato il tirocinio, quindi gli orari della palestra dipendono dai turni che faccio (e se faccio la sera = litri di sudore in più = mi passa la voglia solo al pensiero).
Gli esami sono ormai conclusi (un po' malaccio a dire il vero, ma non posso fare altro che accusare il duro colpo e andare avanti)....
e niente, vi informo che la partenza per il Sol Levante è stata stabilita: Venerdì 22 Settembre 2017.

La Domenica avrei un matrimonio giapponese a cui sono stata invitata e sono in estrema difficoltà con il regalo (che, tradizionalmente dovrebbe essere la cara "busta con i soldi", ma avevo pensato di svignarmela con qualcosa di costosamente -per loro- italiano e via... solo, cosa?). Il luogo del matrimonio è Kyoto quindi penso che trascorrerò una settimana in città a far nulla e a gironzolare , fin quando non arriverà il 2 Ottobre, che è la data in cui mi aspetta l'università.
E niente, l'inizio dell'avventura si avvicina sempre di più... PAURAAAAA!
(Ogni tanto ammetto di pensare:«Ma perché ho accettato? Perché?»... ma, direi "dettagli"...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#625)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-07-2017, 12:21 AM


Ma no! La busta coi soldi è il tipico regalo della nonna.
Busta bianca, anonima, passata come un informatore passerebbe delle informazioni segrete o confidenziali.
Nel mentre fa il segno di silenzio, o shhhhhh e l'immancabile «fagas minga vidé» (non ti fare vedere).
Così tu inizi a guardarti in giro guardingo, anche un po' spaventato, aspettandoti membri del KGB travestiti da parenti che bramano per mettere le mani sulla busta. Cosa improbabile, ma visto l'atteggiamento della nonna non puoi non immedesimarti nell'atmosfera da Guerra Fredda.

Ma chi si sposa? Una coppia di italiani che vive in giappone, coppia mista o coppia di giapponesi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#626)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 17-07-2017, 09:15 AM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
sono in estrema difficoltà con il regalo
un bel foulard di seta, artigianale, magari con qualche veduta scontata (Lago di Garda, Capri, se proprio vuoi il trucido il Colosseo). Oppure una bella tovaglia, magari di quelle 'a striscia' (non conosco il termine appropriato); sono begli oggetti (se non li compri dalle bancarelle), durano, e pesano poco nel bagaglio.

Gambatte!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#627)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-07-2017, 11:49 AM


Le tovaglie si chiamano runner
Rispondi Citando
Vecchio
  (#628)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-07-2017, 09:44 PM


Che figata, una settimana nella "mia" Kyoto! Potresti anche conoscere Kimiko!!!

Regalo: statuette del presepe napoletane, molto europeo, molto italiano, molto esotico (per loro)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#629)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-07-2017, 11:23 PM


Vedo dalla barra dei compleanni che oggi è il tuo...

Auguri!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#630)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 20-07-2017, 10:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Busta bianca, anonima, passata come un informatore passerebbe delle informazioni segrete o confidenziali.
In realtà in Giappone persino alle buste ci tengono tantissime. Lì la cartoleria è un qualcosa di pazzesco. Cioè la busta bianca secondo me non esiste (forse nel business si potrebbe usare?).
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma chi si sposa? Una coppia di italiani che vive in giappone, coppia mista o coppia di giapponesi?
Coppia di giapponesi supergiapponesi.

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
un bel foulard di seta, artigianale, magari con qualche veduta scontata (Lago di Garda, Capri, se proprio vuoi il trucido il Colosseo). Oppure una bella tovaglia, magari di quelle 'a striscia' (non conosco il termine appropriato); sono begli oggetti (se non li compri dalle bancarelle), durano, e pesano poco nel bagaglio.
Pensa che i miei prof mi hanno spiegato che in Giappone ai matrimoni funziona così: si dà una sorta di parcella fissa di soldi (che sanno tutti e che è abbastanza cospicua -roba con 2 zeri e più-) e che un 20% poi ritorna al mittente per qualche oscura ragione.
E io me ne esco con un semplice foulard costosetto? O con una tovaglia? Direi che non basta proprio... (anche perché il foulard sarebbe più per lei che per "la famiglia").
Begli oggetti? Quali? Io non me ne intendo proprio di cianfrusaglie, le odio.
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Gambatte!
Ancora brucia la ferita, il sangue si ricolora di un rosso purpureo quasi prendesse vita al ricordo di quell'ennesimo errore commesso nell'aver scritto "out-out", quel giorno di chissà quanti anni fa.
E niente, è giunta l'ora della vendetta. Non me ne frega niente se non sai il giapponese, perché non posso non approfittare dell'occasione:
*GaNNNNNNNNNNNNNNNbatte.


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Che figata, una settimana nella "mia" Kyoto! Potresti anche conoscere Kimiko!!!
Pensa che, dovendoci stare una settimana, sto già cercando dove alloggiare e ho cercato pure la sua guesthouse perché non sapevo proprio dove andare a parare. Ebbene, TUTTO PIENO. TUTTO IL MESE. MA CHE DIAVOLO?!?!?!?
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Regalo: statuette del presepe napoletane, molto europeo, molto italiano, molto esotico (per loro)
Esotico per loro, cafonissimo per me. Non spenderei manco morta soldi per quelle cose orrende, non mi piacciono proprio (oltretutto il possibile lo comprò già lei quando venne a Napoli, tipo qualche corno e cose del genere. Non sarebbe originale come vorrei che fosse, purtroppo...).

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Vedo dalla barra dei compleanni che oggi è il tuo...
Auguri!
Ti ringrazio!
Uno dei peggiori che abbia mai festeggiato, ma vabbè...
Sempre più triste riconoscere che gli ""amici"" dalle dita di una mano, si cominciano a contare su un solo "dito". E vabbè. È la vita (si dice sempre così per consolarsi ed evitare di dire di avere una vita sociale di merda, no?).
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0