FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   salve a tutti (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/2524-salve-tutti.html)

yeah 30-01-2008 08:41 PM

salve a tutti
 
apro un diario per farmi forza e affrontare la mia malattia allora un anno fa decisi di dimagrire:( ora ho 15 anni ne avevo 13 e mezzo perche vedevo dei miei amici con gli addominali.
seguendo la seguente dieta e abbinata a 2 ore di basket al giorno
colaa 2 yoghurt vitasnella
pranzo pasta
cena merluzzo scondito:eek:
ero arrivato allo scandoloso peso di 50 kili detto questo mia madre mi porto da un dietologo ps sono alto 178
e per un motivo o per l altro mi ammalai di binge eeating cioe abbbufate bulimiche senza compensazione sono cosi passato da 50 a 76 ora e sono al22 di bf:eek::o
cmq ora sono da 2 settimane in cura con terapia ambulatoriale quello che devo fare e scrivere tutto quello che mangio su un foglio e fare tre pasti con primo e secondo e dolce se ho voglia.
la prima sett mi sono abuffato 6su7 la seconda ho fatto una dieta e ho fattto anche qui 6su 7 pero peggio molto peggio
in palestra ci vado 5 volte a sett per 40 50 minuti un gruppo alla volta aerobica non ne faccio se volete sapere di piu chiedete pure

yeah 30-01-2008 08:42 PM

ps oggi ho mangiato 4 cannoli 1 filetto fda 200 grammi una pasta al bacon 4 krapfen 8 palline al formaggio fritte e andata abbastanza bene

Matty 30-01-2008 08:59 PM

Cioè, ma spiegami una cosa.

Ma quella """"""""dieta?!?"""""""" te la sei fatta tu e te l'ha prescritta qualcuno?

In entrambi casi, mi sembra assurda un pò tutta la storia.

Mi pare ovvio che con una dieta del genere e 2 ore di basket al giorno a 13 anni sei arrivato a 50 kg.

Poi dimagrire per gli addominali dei compagni......vabbè che eri piccolo ed ingenuo..... ma ne avrei parlato con qualcuno di esperto....

Se te l'ha prescitta qualcuno a quell'età(cosa molto improbabile) è da cercare quest umo e radiarlo a vita.

Ora hai 15 anni, sei ancora molto giovane e penso immaturo(parlo io che ne ho 17... ma fidati che dopo i 16 se hai la testa maturi in un modo incredibile). Ti consiglerei intanto di postare l'allenamento che segui, gli obbiettivi, e leggere tutti i post che puoi in evidenza.

Sappi che per costruire una buona base devi seguire un bun allanamento e una buona dieta pulita, senza nessun tipo di schifezze come quelle che hai mangiato oggi.

Ora, non conosco la tua malattia, ma ti ho fatto un quadro in linea generale.

Se stai al 22 di bf comunque ci sarà un motivo, no?;)

se vuoi dimagrire l'aerobica è necessaria.

ciao.;)

yeah 30-01-2008 09:01 PM

la malattia ti posto un link nessuno mi ha prescritto quella dieta oggi ho sgarrato come sempre Disturbo da alimentazione incontrollata

yeah 30-01-2008 09:05 PM

l allenamento lunedi petto
panca piana 3x6 peso a salire una con il 50 del peso poi manubri piana croci spinte ai cavi in super serie x3 crunches e reverse
matrt spalle lento come su poi alzate laterali alzate frontali e alzate a 90 poi tirate al mento 2x12
mart schiene lat avanti come su poi rematore man pulley e un altro
poi lat dietro 2x12
ven gambe squat come la piana poi altri tre che ora non ricordo e affondi 2x12
sab braccia e tricipiti 2 serie con 4 es alternati 1 bicipiti e uno tricipiti hel anche su questo bo la dieta nun riesco a farla finisco la terapia e poi via sta merda di panza

yeah 30-01-2008 09:18 PM

qualcuno di esperto?

Trokji 30-01-2008 09:23 PM

Quote:

l allenamento lunedi petto
panca piana 3x6 peso a salire una con il 50 del peso poi manubri piana croci spinte ai cavi in super serie x3 crunches e reverse
matrt spalle lento come su poi alzate laterali alzate frontali e alzate a 90 poi tirate al mento 2x12
mart schiene lat avanti come su poi rematore man pulley e un altro
poi lat dietro 2x12
ven gambe squat come la piana poi altri tre che ora non ricordo e affondi 2x12
sab braccia e tricipiti 2 serie con 4 es alternati 1 bicipiti e uno tricipiti hel anche su questo bo la dieta nun riesco a farla finisco la terapia e poi via sta merda di panza
Ma che allenamento è? :eek:

Gianlu..... 30-01-2008 09:24 PM

Quote:

salve a tutti


apro un diario per farmi forza e affrontare la mia malattia allora un anno fa decisi di dimagrire ora ho 15 anni ne avevo 13 e mezzo perche vedevo dei miei amici con gli addominali.
seguendo la seguente dieta e abbinata a 2 ore di basket al giorno
colaa 2 yoghurt vitasnella
pranzo pasta
cena merluzzo scondito
ero arrivato allo scandoloso peso di 50 kili detto questo mia madre mi porto da un dietologo ps sono alto 178
e per un motivo o per l altro mi ammalai di binge eeating cioe abbbufate bulimiche senza compensazione sono cosi passato da 50 a 76 ora e sono al22 di bf
cmq ora sono da 2 settimane in cura con terapia ambulatoriale quello che devo fare e scrivere tutto quello che mangio su un foglio e fare tre pasti con primo e secondo e dolce se ho voglia.
la prima sett mi sono abuffato 6su7 la seconda ho fatto una dieta e ho fattto anche qui 6su 7 pero peggio molto peggio
in palestra ci vado 5 volte a sett per 40 50 minuti un gruppo alla volta aerobica non ne faccio se volete sapere di piu chiedete pure
bravo! vedrai che riesci risolvere i tuoi problemi!:)

continua a seguire i consigli dei medici e annota qui i pasti che fai durante il giorno!

effect 30-01-2008 09:55 PM

Dai aiutiamo sto ragazzo ;)

yeah, però dimmi una cosa... sti cannoli chi te li ha comprati?

Veleno 30-01-2008 09:57 PM

guarda che è stato bannato...

effect 30-01-2008 09:57 PM

Ah...

spot86 30-01-2008 10:32 PM

meno male...

Trokji 30-01-2008 10:35 PM

peccato invece! era simpatico :)

Baiolo Karonte 30-01-2008 10:58 PM

chiudo


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013