![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
.....Diario di Gianlu.....Quote:
Quest'estate non so se riesco a venire qualche giorno in liguria, però lo terrò a mente per quando vengo. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Cos'è che hai sotto i piedi durante lo stacco, un materassino? Hai provato a tenere i piedi ancora un pochino più stretti? E pensare che c'è chi paga per entrare negli acquapark. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
per chi ama i tuffi ce ne sono da fare molti da varie altezze, certi proibitivi imhosi ho provato a stringere ma non mi ci trovo sotto i piedi è una pedana di legno rivestita col feltro! ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sulle montagne veronesi abbiamo il Vaio dell'Orsa (basta cliccare su Youtube per farsi un'idea) che è un vero e proprio percorso di cascata in cascata, alcune in sicura vista l'altezza, ma bisogna conoscere i periodi giusti, con troppa acqua può diventare pericoloso. |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
![]() è una figata, sembra di essere nella foresta del vietnam, ed invece è a 8km da dove abito io il bello della liguria in fondo è proprio avere mare e monti attaccati!![]() |
|
|
|
|