Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#511)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 17-02-2017, 03:51 PM


E` abbastanza un treno once questo nello specifico. Soprattutto piu` invecchio facendo bioinfo piu` perdo il contatto con la vera informatica e diventa difficile farmi assumere/lavorare in quel campo facendo cose belle.
Il problema e` che la bio che mi piace sto iniziando a farla da un paio d'anni dove sono ma che nei prossimi 3-4 dovrei spostarmi altrove di sicuro a fare altro che...che boh.

Grazie orange intanto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#512)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-02-2017, 04:30 PM


Capisco i dilemmi e probabilmente seguire la strada più sicura è la scelta migliore. Anche perché sono due percorsi che alla fine riguardano qualcosa che ti piace e penso possano entrambi darti delle soddisfazioni.
(discorso diverso sarebbe se tra le due alternative una fosse posto fisso, buono stipendio ma lavoro di ufficio che potrebbe fare un ragioniere qualsiasi).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#513)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 19-02-2017, 09:59 AM


Posti fissi nada. Sto raggiungendo la conclusione che tra me e la biologia la strada di ricerca in comune potrebbe esser finita così senza troppi patemi. Domani sono a MIlano per un colloquio e poi conto di tirare le somme definitivamente.

Intanto ieri stacco mav, dopo il riscaldamento:
5@44,48,50,54,58,60,64 e poi 3x3 con 64.
Arrivo brasata proprio da questo giro, infatti dopo veloce push press e poi via verso due orette di arrampicata (anche lei basata sul fare tanto volume per riallenare rapidamente dita e avambracci).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#514)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,331
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 38
Predefinito 19-02-2017, 07:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Posti fissi nada

Cos'e' il posto fisso...?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#515)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-02-2017, 08:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Sono in una fase di patimento decisionale
Ti invidio zero.
Vorrei dirti di fare quello che ti piace di piu', o magari di fare caso quale dei due campi menzioni piu' spesso quando parli con le persone, o di considerare le possibilita' future di impiego ma...sono tutte cose che gia' sai.
Mi permetto di dirti una cosa: tornare e' difficile, e man mano che passa il tempo, lo diventa sempre di piu'.
A buon intenditor poche parole, quindi non aggiungo altro.

In bocca al lupo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#516)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 21-02-2017, 12:04 PM


Intendo, intendo
Grazie per il supporto e la mancata invidia a tutti.
Il colloquio e` andato molto bene, se non si ribalta la situazione dovrei "restare" e pendolare.

Presto vi aggiorno, intanto stasera squat e panca mi aspettano per consolarmi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#517)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-02-2017, 04:35 PM


https://www.kickstarter.com/projects...ra/description
Rispondi Citando
Vecchio
  (#518)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 27-02-2017, 04:56 PM


Grazie orange! Sul selfie game non son proprio un drago ma il lancio del cell mi piace. Ieri finalmente una domenica non piovosa: siamo usciti a spaventare i cani al parco.

Sul fronte allenamento pero` settimana urenda, la prima con il programma saltato con 1 sola seduta Stasera spero di recuperare, temo per lo stacco che gia` faticava col MAV...vabe`. Ho avuto un po' di casini sul fronte ricerca lavoro/fare colloqui/accettare offerte e far arrabbiare gli altri (?). Non so bene da quando perche` la burocrazia sta lavorando per me e niente e` ancora certo, cmq dovrei iniziare un postdoc a Milano (in realta` Rozzano) pendolando 10 gg al mese e lavorando da casa gli altri - vediamo un po' se riusciro` a prendere il giro e produrre quel che basta.

Di fronte al posto dove saro` a Milano c'e` un box di crossfit ma...ho come la sensazione che le giornate li` saranno abbastanza non-stop.
Conto che i giorni di lavoro casalingo mi siano sufficienti per la palestra serale (e/o di rientrare in tempo da Rozzano, ma devo ancora capire un po' i tempi) e le corsette mattutine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#519)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-02-2017, 09:49 PM


Rozzano???
https://youtu.be/RlXAQwm8Ur8?t=17s
Rispondi Citando
Vecchio
  (#520)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 27-02-2017, 10:20 PM


Come hai trovato questo video?
Cmq sì, Rozzano. Che ospita, oltre alla palestra di crossfit e ad una Esselunga (credo), anche l'ospedale-università-istituto di ricerca Humanitas (eh, tradisco per il privato, lo so).

Stasera finalmente palestra: la panca ok, lo stacco quantomeno stabile col MAV. Dalla prossima settimana fase d'intensità, devo ancora studiarmela.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#521)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-02-2017, 11:31 PM


Era diventato virale un annetto fa - credo su FB - e mi era rimasto impresso. Non solo a me, per un po' era diventato uno "slang" molto usato dalle mie parti quando qualcuno citava Rozzano (c'hai pure il coraggio...). Come se fosse chissà quale posto malfamato.
Francamente non credo di esserci mai stato, lo conosco ma non ho mai avuto occasione di andarci quindi non so dirti com'è. (Rozzano è a sud ovest di Milano mente io abito più verso Monza che è a Nord-Est.
Comunque in genere in provincia si sta bene, poi sei vicina ad Assago, dove c'è il Forum dove gioca l'Olimpia (se ti interessa il basket) e ci fanno anche qualche concerto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#522)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 28-02-2017, 07:18 PM


RIentro ora da Rozzano: sembra un normalissimo comune di provincia a meta` tra la citta` e la campagna. Pero` ho visto poco fuori dalla struttura e i tre i isolati che ho fatto a piedi verso il bus avendo sbagliato strada
Non so quanto presto mi fermero` per guardare il basket ma ogni info locale e` cmq gradita!

FIno ad ora ho sempre trovato solo biglietti in carrozza premium con il prosecco "gratis", questo e` il vero problema!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#523)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 06-03-2017, 05:32 PM


Settimana scorsa terminata con 2 sedute con i pesi, 2 corsette (di cui una di 6km ma piu` ad ostacoli ieri in centro per una manifestazione a supporto della ricerca) e 1 arrampicata. Mancava 1 capatina in palestra per essere al totale previsto godurioso magno.

L'arrampicata per ora procede con miglioramenti lenti come previsto ma soddisfacenti e nessun infortunio, non so se sia il programma piu` regolare con 1 solo allenamento a settimana o i pesi uniti ad esso (o un periodo di culo e basta) a determinare cio` ma e` tutto molto bello.

Finito il periodo volumoso del MAV siamo nella fase VO-BO: direi meno male perche` il super volume piu` che altro mi stava stressando come occupazioni delle postazioni in palestra. Sulla panca la cosa potrebbe esser andata cosi` bene vista la mia pippuarolaggine che spero di poter quasi ambire a fare le singole del VO-BO col mio precedente massimale, sullo stacco non credo. lo squat come sempre meh.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#524)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-03-2017, 07:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Grazie a tutti
Congrats anche da parte mia, pur se in spaventoso ritardo

Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Sono in una fase di patimento decisionale
Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Il colloquio e` andato molto bene, se non si ribalta la situazione dovrei "restare" e pendolare.
Arrivo in un momento di quasi definizione, a quanto leggo.
Che dire, il pendolarismo spaventa tutti, io per 11 anni ormai ho fatto 1h o più andata e 1h o più ritorno ogni giorno per raggiungere le scuole dove ogni anno lavoro, però non con i mezzi, guido io (da quest'anno sono fissa in 2 plessi, uno a 20 minuti e uno a 45 minuti e non mi sembra vero, tanto mi sembrano vicini!). Se hai la possibilità di viaggiare con il treno, sicuramente ti stanchi meno. Sicuramente ti dovrai svegliare presto al mattino, per me non è mai stato un trauma, perché sono più allodola che gufo, anzi, totalmente allodola, però vedo MioMarito che va a letto minimo all'una e mezza ogni sera e per lui alba sono le 7... quindi ognuno ha i suoi ritmi.

Sono sicura che farai prestissimo l'abitudine ai nuovi ritmi, qualora tu dovessi pendolare per un bel po' di tempo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#525)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 30-03-2017, 06:35 PM


Grazie Acid! Io tendo ad essere dormigliona in lungo ed in largo ma conto di abituarmi. Poi amo il treno un sacco quindi almeno avro` una prospettiva godibile per la prima ora da zombie

Non sono ancora morta (e quindi sparita dal forum) per le sveglie presto, anche perche` in realta` i tempi burocratici son quel che sono quindi se dovesse andare tutto bene comincerei a maggio o similari.

Chiudere le cose aperte nel mio "vecchio" gruppo sta portando via tanto tempo ed energie. Gli allenamenti stavano procedendo bene quando mi son beccata 1 settimana di influenza con febbre a 38-39 nonostante i FANS, sommata ad un problema veterinario (a quanto pare per i gatti le cistiti sono life-threatening, boh), sommata a una settimana in cui il virus ha abbandonato me per entrare nel corpo del mio compare...tra sta roba catarrosa, la poca voglia di ammalare la gente in palestra, il gatto da controllare e portare d'urgenza dal vet...la fase d'intensita` del MAV e` rimasta a meta`. Questa settimana il "rientro", ora provo a capire se abbia senso riprendere il programma in qualche modo o amen definitivo.

Ho un po' di backlog dei diari da recuperare, adesso mi attivo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0