Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
drago83 drago83 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 198
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Invia un messaggio via Skype a drago83
Predefinito 13-01-2013, 05:52 PM

Diario di Drago


Eccomi qua dopo un pò di tempo di assenza.
I buoni propositi del post precedente si sono fatti benedire in questi mesi mi sono allenato veramente poco.....diciamo niente.
Praticamente dopo aver cambiato lavoro e iniziato il nuovo facendo il pendolare (4 ore di spostamenti al di) dopo una giornata cosi (8 ore + 4 di viaggio con ritorno alle 8 di sera) allenarmi mi veniva impossibile(sia per energie mentali che fisiche), dopo solo 2 settimane in sede (dovevo rimanere un mese) la mia azienda(in realtà ci lavoravo come consulente) mi ha spedito a Torino in un posto dimenticato da dio cioè Grugliasco (non il paese che è pure carino ma in pura zona industiale), oltre al mio albergo li c'erano solo fabbriche.
Io che ero li senza macchina non avevo molte possibilità di spostamento, solo per andare a mangiare mi facevo 2 km a piedi per prendere l'autobus, capite che anche li di allenarsi non c'è stato modo
Ora ho cambiato lavoro, la mia vecchia azienda mi ha richiamato con una proposta lavorativa migliore alla precedente (e all'attuale dell'altra) quindi ho lasciato Torino e sono tornato a Bologna.
In tutto questo lascia e prendi come avete capito(o forse no) purtroppo non mi sono allenato, è quasi 2 mesi che sto completamente fermo .
Devo assolutamente ricominciare, ma ho bisogno di idee .....
mi piacerebbe ricominciare con il maxi volume ma logicamente la mia forma fisica e forza in questi mesi si sono compromesse, dovrei abbassare un pò,io ad "esperienza" (non ho avuto mai stop cosi lunghi quindi le "") farei un meno 5-10% dei vecchi massimali per calcolare le %.
Il mio dubbio in realtà è anche sul programma , non so se iniziare con tutto quel volume mi possa fare bene.
In altenativa mi butterei su un allenamento GVT stile (sempre alto volume) oppure un HST (volume minore e alta frequenza).
Consigli?



Ultima Modifica di drago83 : 13-01-2013 06:04 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0